Conceicao verso l'esonero, per i bookmakers.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Quote sempre più basse per l'esonero di Conceicao entro fine stagione. La quota è crollata da 2,25 ad 1,85. Per gli allibratori, il futuro del tecnico è ormai appeso ad un filo.

conceicao.milan.2024.25.preoccupato.lazio.2100x1260.webp

Reaction score
9,433
Volevo fortemente Concecao ( come molti ma che adesso fanno gli gnorri) pensando che potesse portare unità d'intenti,coesione, disciplina,e una squadra tatticamente solida.

Fin dalle prime volte mi sono accorto che stava proponendo concetti sbagliati, ma questo mesi fa, sin da subito.

Però si diceva, " pochi allenamenti,diamogli tempo,diamo tempo,li serve tempo,diamogli tempo) ma se sta insegnando concetti sbagliati che tempo gli vuoi dare? Non è che col tempo un concetto sbagliato diventa giusto ehh...

Mi sono sbagliato, molto molto deluso.

Reaction score
1,688
Volevo fortemente Concecao ( come molti ma che adesso fanno gli gnorri) pensando che potesse portare unità d'intenti,coesione, disciplina,e una squadra tatticamente solida.

Fin dalle prime volte mi sono accorto che stava proponendo concetti sbagliati, ma questo mesi fa, sin da subito.

Però si diceva, " pochi allenamenti,diamogli tempo,diamo tempo,li serve tempo,diamogli tempo) ma se sta insegnando concetti sbagliati che tempo gli vuoi dare? Non è che col tempo un concetto sbagliato diventa giusto ehh...

bhe io pensavo sistemasse la difesa. e proponesse il suo 442, invece va avanti con tutti dentro che ce posto.

Reaction score
811
Io resto dell' idea che non sia un cattivo allenatore, e che da inizio stagione in un contesto tranquillo potrebbe fare bene, ma in una squadra presa in corsa con un ambiente marcio il suo fare da duro del Roadhouse si è rivelato controproducente, ha gettato benzina sul fuoco.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218

Uguale, io ero convinto avrebbe fatto bene, certamente non è stato aiutato dal contesto però non ricordo una bella partita...
Certo se anche il prossimo allenatore farà pena allora ok squadra assemblata coi piedi finché si vuole, ma vorrà pure dire che la squadra è composta principalmente di pippe.

Reaction score
9,433
bhe io pensavo sistemasse la difesa. e proponesse il suo 442, invece va avanti con tutti dentro che ce posto.
Assurdo, assurdo. Sai quando mi sono drizzati i peli? Che non appena arrivato questo dice. " Se pressiamo in avanti facciamo mena fatica e meno strada" coooosssaaaa? Ma ci sei andato a scuola?

Infatti guarda quando non si recupera palla devono farsi le corse all'indietro che sono quelle che rompono veramente le ossa.

Anche io pensavo si virasse subito su un 4-4-2. Ma subito. Il 4-4-2 tutti sotto palla e nelle proprie posizioni.eh non abbiamo gli uomini che poi il 4-4-2 lo puoi adattare in qualsiasi modo.

Con "quel ******* che c'era prima" e non voglio difendere Fonseca che non mi piaceva come tutti gli allenatori che fanno giocare la palla all'indietro al portiere 1000 a partita.

Ma almeno con lui sui calci d'angolo e punizioni eravamo veramente veramente pericolosi,ti ricordi che abbiamo mia preso la palla su angolo? Mai.

Per non dire che prima si tirava da fuori,ti ricordi un tiro da fuori da quando c'è questo? Mai

Reaction score
34,448

Non ti devi giustificare come non ti devi sentire in imbarazzo.
Io non ero pro coincecao come non ero in senso assoluto pro conte , in tema di allenatore ognuno ha le sue predilezioni.
Questo però non toglie che coincecao l'ho tifato, apprezzato e sostenuto visto che allena la mia squadra.
C'è però da dire che il coincecao che conoscevo io e quello che mi sarei aspettato nemmeno io l'ho ritrovato da noi.

E qua mi ricollego alle parole di Allegri di anni fa quando diceva che un allenatore può avere un suo stile ma poi si fonde, completa e smussa sempre con lo stile e la storia del club nel quale va ad allenare.

Il coincecao che stiamo vedendo al Milan c'entra un cavolo col coincecao del porto.

E sai che spiegazione mi sono dato ?
Che al porto i giocatori avevano fame , educazione, rispetto e umiltà.
Da noi c'è nulla di tutto ciò.
Il nostro spogliatoio si è inaridito e imborghesito.
Per giocatori abbiamo una banda di ragazzi viziati sui quali coincecao non avrà mai presa perché mister coincecao è allenatore da lavoro e fatica.

Il 442 del porto da noi funzionerà mai coi giocatori di sola andata e palla nei piedi che abbiamo.

Reaction score
9,433
Uguale, io ero convinto avrebbe fatto bene, certamente non è stato aiutato dal contesto però non ricordo una bella partita...
Certo se anche il prossimo allenatore farà pena allora ok squadra assemblata coi piedi finché si vuole, ma vorrà pure dire che la squadra è composta principalmente di pippe.
Le pippe non vanno a vincere a Madrid per 3-1. La squadra si vede che è slegata con distanze fra i reparti siderali, ma metti un semplice 4-4-2 e non si rompono mai le linee se non in casi eccezionali. Questa ragazzi sembra una squadra CHE NON HA MAI GIOCATO ASSIEME, si sono conosciuti tutti oggi

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Le pippe non vanno a vincere a Madrid per 3-1. La squadra si vede che è slegata con distanze fra i reparti siderali, ma metti un semplice 4-4-2 e non si rompono mai le linee se non in casi eccezionali. Questa ragazzi sembra una squadra CHE NON HA MAI GIOCATO ASSIEME, si sono conosciuti tutti oggi
Hai ragione ma abbiamo un problema di difficile soluzione: Joao Felix. 442 lo puoi fare con Felix o Leao seconda punta, di sicuro non con esterni di cc Leao e pulisic.
Ma Felix è un chiaro diktat di Mendes e Rafa non può fare la riserva. Oltretutto manchiamo di interpreti nel ruolo.
Ma Bondo cosa l'abbiamo preso a fare?

Alto