Conceicao, Sottil, Leao e Pulisic:"La base c'è stata. Vittoria importante a Lecce".

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Oggettivamente siamo lunatici. Il Lecce è una squadra di bassa classifica. Abbiamo fatto tanti tiri ma non segniamo, siamo finiti sotto per due ripartenze, abbiamo preso due pali, ci hanno annullato due goal.

-Incostanza caratteriale
-Mancanza di freddezza sotto porta
-Sfortuna
-Disattenzioni

Il risultato è questo. Se troviamo una squadra che è un poco meglio del Lecce noi non vinciamo.
Ok, solo non concordo con sfortuna. Sono concetti astratti, come la fortuna. Li possiamo tirare fuori per una partita, non per una stagione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,198
Reaction score
8,915
Ok, solo non concordo con sfortuna. Sono concetti astratti, come la fortuna. Li possiamo tirare fuori per una partita, non per una stagione.
La sfortuna era intesa come "elementi esterni quali fuorigioco millimetrici o di pochi cm che la VAR annulla e che altrove invece non vengono visti in quanto la VAR non può giudicare" :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,917
Reaction score
7,068
Questo gruppo non riesco proprio ad inquadrarlo. Ogni volta che penso di avere le idee chiare, poi vengo puntualmente smentito.

Quell’esultanza non è di chi timbra il cartellino, o di chi gioca contro.

La stagione è nata male, senza entusiasmo per colpa della società che ha preso un tecnico che nessuno voleva ed ha fatto un mercato che nessuno ha apprezzato, è mancato l'entusiamo.

Poi tatticamente abbiamo avuto i nostri problemi, a livello di gestione del gruppo ce ne sono stati altrettanti, ed infine ho la sensazione che atleticamente la nostra squadra abbia sempre sofferto contro chiunque, a livello psico-fisico partiamo sempre svantaggiati. Ma anche il fatto che da inizio anno dobbiamo sempre rincorrere, da inizio anno quasi ogni partita è stata una finale, alla lunga dover sempre gestire settimane cosi logora c'è poco da fare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,367
Reaction score
18,013
Si neanche io ho mai creduto alla storia che giocassero contro. Però pensavo che non ci tenessero, invece anche quello che è definito il più bimbo di tutti ha fatto un’esultanza di uno che si giocava la vita

Quindi cos’è questo gruppo?

Speriamo che si eviti di fischiarli a San Siro, non serve a nulla.
I giocatori, presi singolarmente, e l'allenatore sono l'unica cosa all'altezza del Milan che abbiamo.

Molti di loro sono vittime della situazione disastrata in cui si trovano, più che responsabili.

I problemi sono in proprietà e dirigenza, fino a quando non risolviamo quelli è anche inutile parlare di giocatori rosa squadra gioco...
 

Similar threads

Alto