Conceicao Pulisic e Gabbia:"Siamo delusi. Le decisioni arbitrali.. ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,721
Conceicao in conferenza:"Delusione per un titolo perso. Delusione per tutti, per noi e per i tifosi. È stata una partita competitiva. Potevamo fare due gol nel primo tempo e non lo abbiamo fatto. Loro hanno creato su palle inattive. Nel secondo tempo dovevamo fare qualcosina in più. Poi si è giocato molto poco: sostituzioni, giocatori per terra. Tipico di una finale... Non voglio togliere merito al Bologna, ma si è giocato poco. Anche alcune decisioni arbitrali.. Non voglio trovare alibi. Un uomo può anche sbagliare. Partita tipica di una finale: chi segnava, era in grande vantaggio per vincere. Il mio futuro? Capisco la curiosità, ma ho tanti pensieri su questa partita: le scelte che ho fatto, cosa è andato e cosa no. Non ho iniziato nel calcio da due giorni. In questo momento la mia testa sta nel capire cosa non è andato oggi. Non c'è niente da fare perché abbiamo perso, ma c'è da finire la stagione con dignità. Dopo poi parliamo". Alla fine della giornata io penso di aver dato tutto quello che posso dare. Io oggi potevo fare qualcosina in più, ma dopo la gara: a fine gara siamo tutti bravi. Le analisi vanno fatte dopo. Siamo sempre giudicati dai risultati. Io devo fare le mie analisi e chi lavora nel Milan farà le sue analisi. Poi contesto e ambiente si può dire che non siano stati facili. La pressione è forte su tutti. Alla fine bisogna fare i conti. Non è importante andare a caccia di chi è più responsabile. Sicuro io sono il leader della squadra e ci metto la faccia. Da quando sono arrivato qua, ho cercato di fare il meglio possibile".

Pulisic a TL:"Perché è successo questo stasera? Non lo so, siamo tutti delusi. Non abbiamo giocato bene, loro hanno fatto molto bene, hanno fatto un buon pressing e ci hanno messo tanto in difficoltà. Siamo tutti delusi, ora l'importante è finire bene la stagione, abbiamo due partite e dobbiamo vincere. Voglio ringraziare ai tifosi sempre. Noi siamo delusi, vogliamo vincere sempre. Vogliamo sempre vincere, cerchiamo di finire bene questa stagione e anche la prossima".

Conceicao a Mediaset:"Il primo tempo è stato equilibrato. Abbiamo avuto situazioni per fare gol. Nel secondo tempo potevamo fare di più. Dopo il gol del Bologna si è giocato molto poco. Non voglio trovare alibi con l'arbitro, ma ci sono state 2-3 situazioni. Poi domani dicono che trovo scuse. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo arrivati in fondo in coppa. Ora cerchiamo di finire con dignità. MI dispiace per i tifosi. Erano entusiasti della squadra. Delusione per tutti. Potevamo fare di più. Loro hanno fatto il gol, noi no. Avrei rifatto le stesse scelte iniziali. Ora sappiamo quello che non ha funzionato quindi è diverso parlarne ora. I difensori hanno fatto fatica ad impostare? Avevamo preparato in modo diverso la costruzione. Nel primo tempo non abbiamo fatto neanche male. Poi potevamo fare di più. Ma ci sono state altre cose. Partita combattuta. La delusione è perdere una finale e la possibilità di vincere un titolo in una stagione difficile come questa. Alla fine devo dire complimenti al Bologna. A noi ci è mancato qualcosa. Ci ritroveremo l'anno prossimo? Ci vediamo domenica a Roma".

Gabbia sul KO contro il Bologna:"Siamo delusi di come è andata la partita. In questo momento è difficile trovare le parole giuste. C'è delusione e rammarico. La stagione è stata negativa. E' stata una brutta serata. Ora l'Europa? In questo momento di energia ce n'è poca. Abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora abbiamo due partite per chiudere con dignità ed orgoglio. Poi tireremo le somme. Ma non è stata una stagione positiva. Il Bologna mette in difficoltà tutti. Noi potevamo fare meglio. In questi casi bisogna avere la forza di dire bravi agli altri. La gomitata che ho ricevuto? In questo momento è superfluo. Penso che sia abbastanza chiaro ma in questo momento non cambia nulla. Pensiamo alle cose di campo, dovevamo fare meglio".

In aggiornamento
.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,274
Conceicao a Mediaset:"Il primo tempo è stato equilibrato. Abbiamo avuto situazioni per fare gol. Nel secondo tempo potevamo fare di più. Dopo il gol del Bologna si è giocato molto poco. Non voglio trovare alibi con l'arbitro, ma ci sono state 2-3 situazioni. Poi domani dicono che trovo scuse. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo arrivati in fondo in coppa. Ora cerchiamo di finire con dignità. MI dispiace per i tifosi. Erano entusiasti della squadra. Delusione per tutti. Potevamo fare di più. Loro hanno fatto il gol, noi no. Avrei rifatto le stesse scelte iniziali. Ora sappiamo quello che non ha funzionato quindi è diverso parlarne ora. I difensori hanno fatto fatica ad impostare? Avevamo preparato in modo diverso la costruzione. Nel primo tempo non abbiamo fatto neanche male. Poi potevamo fare di più. Ma ci sono state altre cose. Partita combattuta. La delusione è perdere una finale e la possibilità di vincere un titolo in una stagione difficile come questa. Alla fine devo dire complimenti al Bologna. A noi ci è mancato qualcosa. Ci ritroveremo l'anno prossimo? Ci vediamo domenica a Roma".

Gabbia sul KO contro il Bologna:"Siamo delusi di come è andata la partita. In questo momento è difficile trovare le parole giuste. C'è delusione e rammarico. La stagione è stata negativa. E' stata una brutta serata. Ora l'Europa? In questo momento di energia ce n'è poca. Abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora abbiamo due partite per chiudere con dignità ed orgoglio. Poi tireremo le somme. Ma non è stata una stagione positiva. Il Bologna mette in difficoltà tutti. Noi potevamo fare meglio. In questi casi bisogna avere la forza di dire bravi agli altri. La gomitata che ho ricevuto? In questo momento è superfluo. Penso che sia abbastanza chiaro ma in questo momento non cambia nulla. Pensiamo alle cose di campo, dovevamo fare meglio".

In aggiornamento

fc-internazionale-v-ac-milan-serie-a-93.jpg
ma dire che abbiamo fatto pietà e non abbiamo fatto un tiro in porta neanche per sbaglio no ?

l'arbitro ha fatto le sue cappellate ma noi non siamo proprio scesi in campo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,138
cosa fanno???? tirano fuori le decisioni arbitrali???? ma lo sanno che se non tiri in porta difficilmente vinci una partita??? mi sa che questi vendono i pezzi pregiati e poi cedono la loro quota al primo disgraziato che si fa avanti