Ci stanno ricamando l'ennesimo romanzo della stagione. A fine anno la stampa dovrebbe dare un premio produttività al Milan per la quantità di argomenti, fasulli o reali poco importa, buttati in pasto ai tifosi.
Nel merito, o hanno già comunicato a Conceicao che a prescindere dai risultati non sarà più l'allenatore e allora sta creando hype attorno a sé, ma a che pro? È ancora molto giovane come allenatore, così facendo sarebbe un deterrente per qualsiasi top club che si guarderebbe bene di mettersi in casa uno che se lo esoneri ti getta addosso tonnellate di mer*a, in caso contrario dovrei ricordare che ha un contratto fino a giugno 2026 e fino ad allora sarà un dipendente del club, vorrei proprio vedere se si brucia le residue possibilità di permanenza per fare la voce grossa. Che poi se si lamenta Conceicao, allora Fonseca cosa avrebbe dovuto fare, un discorso universale a reti unificate che non sono andati nemmeno a prenderlo in aeroporto quando è arrivato e quando l'hanno cacciato l'ho saputo prima io di lui?!