Conceicao: pronta conferenza scoppiettante per l'addio.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Ma tra l'altro n-mila titoloni perché Coincecao a una domanda in conferenza ha detto che delle cose buone e quelle meno buone se ne parla a fine anno e non nel mezzo

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,498
Ma per favore mica siamo al bar sotto casa. Ma chi è che scrive ste robe e c’è gente che ci crede pure.
Ci stanno ricamando l'ennesimo romanzo della stagione. A fine anno la stampa dovrebbe dare un premio produttività al Milan per la quantità di argomenti, fasulli o reali poco importa, buttati in pasto ai tifosi.

Nel merito, o hanno già comunicato a Conceicao che a prescindere dai risultati non sarà più l'allenatore e allora sta creando hype attorno a sé, ma a che pro? È ancora molto giovane come allenatore, così facendo sarebbe un deterrente per qualsiasi top club che si guarderebbe bene di mettersi in casa uno che se lo esoneri ti getta addosso tonnellate di mer*a, in caso contrario dovrei ricordare che ha un contratto fino a giugno 2026 e fino ad allora sarà un dipendente del club, vorrei proprio vedere se si brucia le residue possibilità di permanenza per fare la voce grossa. Che poi se si lamenta Conceicao, allora Fonseca cosa avrebbe dovuto fare, un discorso universale a reti unificate che non sono andati nemmeno a prenderlo in aeroporto quando è arrivato e quando l'hanno cacciato l'ho saputo prima io di lui?!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Ci stanno ricamando l'ennesimo romanzo della stagione. A fine anno la stampa dovrebbe dare un premio produttività al Milan per la quantità di argomenti, fasulli o reali poco importa, buttati in pasto ai tifosi.

Nel merito, o hanno già comunicato a Conceicao che a prescindere dai risultati non sarà più l'allenatore e allora sta creando hype attorno a sé, ma a che pro? È ancora molto giovane come allenatore, così facendo sarebbe un deterrente per qualsiasi top club che si guarderebbe bene di mettersi in casa uno che se lo esoneri ti getta addosso tonnellate di mer*a, in caso contrario dovrei ricordare che ha un contratto fino a giugno 2026 e fino ad allora sarà un dipendente del club, vorrei proprio vedere se si brucia le residue possibilità di permanenza per fare la voce grossa. Che poi se si lamenta Conceicao, allora Fonseca cosa avrebbe dovuto fare, un discorso universale a reti unificate che non sono andati nemmeno a prenderlo in aeroporto quando è arrivato e quando l'hanno cacciato l'ho saputo prima io di lui?!
Vorrei aggiungere qualcosa ma hai già detto tutto tu in modo perfetto. La nostra arma principale da tifosi e non credere a ste robe e riflettere con la propria testa.

Reaction score
34,439
Ed ecco gli avvelenatori di pozzo che iniziano a rovinare l'ambiente in ottica finale.
E chiaramente i nostri dirigenti dilettanti fanno fare.

Comunicazione zero.
Gestione dei rapporti con la stampa zero.
Capacità di proteggere il gruppo squadra zero.
Capacità di ovattare l'ambiente zero.

Dei dilettanti, come dico sempre.

Reaction score
20,168
Come riportato da calciomercato.com, se Conceicao dovesse perdere la finale di Coppa Italia, la società lo manderebbe via. In caso contrario, però, il tecnico è pronto comunque a salutare ma con una conferenza scoppiettante durante la quale è pronto a parlare di tutti gli ostacoli che ha dovuto superare per arrivare a due trofei.

Ma quale conferenza?
Mi immagino già la scena con uno sgabello e una cattedra, stile addio di ambrosini :asd:

ambro-tristezza-420x315.jpg

Alto