Conceicao: parole sgradite a club. Avanti con lui ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,454
Tutte le grandi squadre giocano ogni tre giorni e non esserci stato ad inizio anno influisce forse un po sul tipo di partenza che vuoi fare ricordiamoci che abbiamo fatto tutta la tournée estiva con le seconde linee e con le porte girevoli della nostra rosa
Per piacere basta trovare scuse
Un allenatore deve capire le caratteristiche dei giocatori a disposizione e la posizione più funzionale alla squadra poi ci pensano loro a giocare
Non abbiamo soldatini manovrabili dal sacchi di turno ma dei cavalli da corsa quasi tutti con paraocchi quindi adeguati cristo santo
Ha fatto macelli sto conceicao sotto questo punto di vista
Abbiamo vinto e convinto con un po di c u l o quando siamo stati la solita squadra pazza
Per questo fine stagione serviva solo quello nessun genio del calcio solo farli divertire non angosciarli
Non mi capacito di come nessuno capisca questa cosa
La preparazione estiva l'ha fatta fonseca, non coincecao.
Coincecao è subentrato in una squadra fatta e allenata da altri.

Non voglio necessariamente giustificare coincecao ma forse lo si poteva chiamare prima.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
La preparazione estiva l'ha fatta fonseca, non coincecao.
Coincecao è subentrato in una squadra fatta e allenata da altri.

Non voglio necessariamente giustificare coincecao ma forse lo si poteva chiamare prima.
Infatti ho sottolineato che preparazione fatta da fonseca ma seguendo il tuo discorso ho detto che all inizio praticamente era una banda di ragazzini più qualche mezzo titolare e gente che poi se ne è andata la squadra si è completata fine mercato quindi ripeto sicuramente più tempo per fonseca per costruire qualcosa ma situazione non molto diversa e ora preparazione incide in modo diverso rispetto a prima
Solo questo e il fatto che non si sia adattato a una squadra fatta e allenata da altri per me è un aggravante per un allenatore non una scusa
Non voglio credere che non sapesse chi andava ad allenare dai...
Se poi l accorgimento è pulisic esterno in cc a 4 allora mi arrendo
Spero vivamente di sbagliarmi e che in questo mese dove si può lavorare in un certo modo più tatticamente che fisicamente perché ormai la gamba quella è dia più di un motivo per la riconferma

Reaction score
34,454
Infatti ho sottolineato che preparazione fatta da fonseca ma seguendo il tuo discorso ho detto che all inizio praticamente era una banda di ragazzini più qualche mezzo titolare e gente che poi se ne è andata la squadra si è completata fine mercato quindi ripeto sicuramente più tempo per fonseca per costruire qualcosa ma situazione non molto diversa e ora preparazione incide in modo diverso rispetto a prima
Solo questo e il fatto che non si sia adattato a una squadra fatta e allenata da altri per me è un aggravante per un allenatore non una scusa
Non voglio credere che non sapesse chi andava ad allenare dai...
Se poi l accorgimento è pulisic esterno in cc a 4 allora mi arrendo
Spero vivamente di sbagliarmi e che in questo mese dove si può lavorare in un certo modo più tatticamente che fisicamente perché ormai la gamba quella è dia più di un motivo per la riconferma
Oltretutto coincecao ha pure detto che conosceva alla perfezione i giocatori del Milan uno per uno.
Anche io aspetto questo mese per poter dare un giudizio complessivo anche se gli obiettivi potrebbero essere persi tutti e a quel punto ogni giudizio sarà inutile.

Altra beffa nella beffa.

A Zagabria coincecao si è perso il Milan.
Quelle 2 settimane di lavoro perse sono state deleterie.

Poi ci abbiamo perso pure la qualificazione e le certezze..

Reaction score
3,706
se vuole restare deve fare l'impossibile o quasi...piu o meno come Pioli nell'ultima fase del campionato quando ormai sembarva sicuor l'arrivo di Ragnick

deve vincerle piu o meno tutte da qui alla fine

cominci da stasera.....

Reaction score
34,454
Scaroni, cardinale ,ibra e Furlani sono anni che dicono cose sgradite.
Anzi, sgradevoli.

Reaction score
4,779
Tutte le grandi squadre giocano ogni tre giorni e non esserci stato ad inizio anno influisce forse un po sul tipo di partenza che vuoi fare ricordiamoci che abbiamo fatto tutta la tournée estiva con le seconde linee e con le porte girevoli della nostra rosa
Per piacere basta trovare scuse
Un allenatore deve capire le caratteristiche dei giocatori a disposizione e la posizione più funzionale alla squadra poi ci pensano loro a giocare
Non abbiamo soldatini manovrabili dal sacchi di turno ma dei cavalli da corsa quasi tutti con paraocchi quindi adeguati cristo santo
Ha fatto macelli sto conceicao sotto questo punto di vista
Abbiamo vinto e convinto con un po di c u l o quando siamo stati la solita squadra pazza
Per questo fine stagione serviva solo quello nessun genio del calcio solo farli divertire non angosciarli
Non mi capacito di come nessuno capisca questa cosa
C'è da dire che anche all'inizio Pioli non stava andando benissimo, si parlava già di sostituirlo in estate. Poi dopo la pausa covid il Milan è diventato una squadra super.
Siccome reputo Conceicao un buon allenatore, la discriminante è il rapporto con i giocatori, se uno non riesce a farsi seguire c'è poco da fare. Anche Sacchi bis e Capello bis furono dei fallimenti, nonostante gli allenatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto