Conceicao: oggi summit. Tuchel, Sarri, Fonseca, Sarri, Martinez e Van Bommel...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
La cosa assurda è che, da come si legge, se arrivasse questo (unico presentabile tra tutti i nomi usciti finora) dovremmo dire grazie a Mendes che ce l'ha proposto, altrimenti noi neanche lo avremmo considerato. Quel co****ne di Moncada che addirittura guarda in Arabia, boh, sono allibito, non so se credere nella malafede pura o nell'incompetenza totale.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Dubito ancora che Conceicao venga a rovinarsi la carriera qui, lui è in ascesa e qui è notoriamente un circo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,056
Reaction score
6,465
Nulla contro Conceicao che reputo bravo e preparato.
Ma sapevo benissimo che quel nome di Lopetegui era buttato lì per farci digerire un ennesimo piano b, o peggio piano c, o peggio la conferma di Pioli (che nonnmi sento di escludere al 100% ancora...).
Ora tutti sono disposti a dire "eh vabbè Conceicao comunque meglio di Fonseca o Lopetegui".

L'unica figura da pretendere è Conte e sarebbe un delitto non prenderlo. È ciò che serve a questa rosa per fare il salto di qualità soprattutto dal punto di vista caratteriale. Punto. Non ci sono altre strade da percorrere.
Occhio a non cadere al tranello.
Io non ci ho mai creduto a Conte e oramai mi sono rassegnato, fino a che siamo in mano di Elliot+Redbird al sopravvivere per andare in CL. Quindi ci sono solo due strade:

-Tenere Pioli fino a scadenza
-Prendere un allenatore che non sarà di grido (Conceicao, Fonseca, De Zerbi, Motta ecc ecc)

I Conte, i Sarri, i Klopp non sono contemplati. Protestare, boicottare ecc ecc non cambia nulla. Meno soldi incassa il Milan più saranno i giocatori buoni che venderemo per prendere scommesse e allenatori. Oramai è chiaro che per Elliot il Milan è un modo per pulire soldi. Di Redbird in USA ce ne sono a sbizzeffe, quindi continuerà a psedovendere il Milan con Vendor Loan per poi ritornargli indietro nelle quote di minoranza.


Il prossimo anno boicottiamo? Bene. Ma sappi che poi l'anno dopo abbiamo ancora Elliot e in rosa avremo Palladino come allenatore, Spinazzola e altri mediocri dopo aver venduto i buoni che abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>