Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho sempre scritto dal giorno uno che Coinceicao non è adatto per prendere una squadra in corsa non plasmata da un calciomercato fatto da lui. Ha bisogno di un progetto, di un ritiro completo, di avere giocatori con certe caratteristiche. Non è scarso, ma non è da allenatore in corsa. Coiceicao dovevamo prenderlo a giugno e fare la squadra per lui in estate.
Con sto Milan nemmeno Conte e Sarri farebbero meglio. Oramai hanno mollato i giocatori e ha mollato anche la dirigenza e praticamente anche i muri di Milanello sanno che non sarà confermato, ammesso che ci arrivi a Giugno.
Per carità Ibra, per me lui é proprio un cancro. Forse é il peggiore.
Figurati, e chi contesta che questa sia una dirigenza da quattro soldi?
Noi possiamo pure continuare a contestare e dare tutte le colpe della società, dopodiché in campo io continuo a vedere scelte da dilettanti. E nessuno mi toglierà dalla mente che abbiamo giocatori migliori di tante squadre che ci precedono.
A livello di rosa la qualità tecnica è alta alcuni giocatori sono molto forti ma oltre a questo c'è il nulla, mancano tutte le altre fondamentali componenti; a mio modesto parere il marcio parte dalla testa poi via via scende e coinvolge tutti, il Milan oggi è un re Mida alla rovescia qualunque cosa si faccia risulta errata fallimentare; ne abbiamo viste tante....per uscire da queste situazioni occorre che cambino tantissime cose
Quando imposti male la stagione poi non la raddrizzi più. Vedi Napoli anno scorso. C'era il loro di esempio e questi vanno a prendere Fonseca ? WTF !!#
Per un Napoli (passato a Mazzarri eh) c'é un Chelsea che vince la Champions, un Bayern che fa triplete, un Ancelotti che vince la Premier, ma anche tanti altri casi con risultati molto migliori dei precedenti. Non si puo' citare solo il caso che ci fa comodo.
Ambiente interno che lui ha contribuito a frantumare ancora di più, perchè questo non si sottolinea mai?
Certo che hanno trovato proprio l'allenatore sbagliato al momento sbagliato, boh, è praticamente impossibile sbagliare tutte le scelte ma loro ci sono riusciti.
Questi non sono degli incompetenti, questi sono dei veri e propri geni che vogliono distruggerci.
Tra l'altro appena arrivato ha sculato una vittoria in super coppa, momento perfetto, entusiasmo ritrovato e tutto. Invece ha bruciato totalmente il rapporto coi giocatori in un niente.
Come diavolo si fa?
Non c'è persona peggiore di chi è fortunato e nonostante tutto fa disastri lo stesso. Vedi Pinoli.