Conceicao: notte di riflessione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Vincere a Zagabria o in casa con il fayenord non era un miracolo.
Non doveva fare miracolo, dove solo usare buon senso, ma è stupido e non ce l'ha in dote.
Certo, hai ragione. Manca tutto qui, io ero con i forconi dopo l'andata in Olanda e la disfatta Croata. Non ho argomenti, pero' il punto é che se nel calcio non hai serenità (e qui lui non é certo esente da colpe...) e soprattutto tempo allora fai fatica a costruire.

Se poi si crede che Conceicao non sappia l'ABC del calcio (come Fonseca) allora siamo fuori strada. I problemi di questa squadra sono profondi, e serve appunto serenità e tempo.

Poi sono d'accordo, Conceicao deve prendersi le sue giuste colpe. Mi é piaciuto quasi niente della sua gestione e della sua comunicazione.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,006
Ennesima dimostrazione che al Milan gli allenatori stranieri non funzionano

Reaction score
5,637
Esattamente così.....se non cambia proprietà e dirigenza stagioni come queste si ripeteranno all'infinito
Si pero' anche queste mi sembrano frasi di circostanza.

Anche con questa società di dovrebbe ambire a fare molto meglio di quello che stiamo vedendo. Perché la squadra é da prime 4, senza se e senza ma. Non siamo al livello di Udinese.

Almeno noi, l'equilibrio teniamolo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Certo, hai ragione. Manca tutto qui, io ero con i forconi dopo l'andata in Olanda e la disfatta Croata. Non ho argomenti, pero' il punto é che se nel calcio non hai serenità (e qui lui non é certo esente da colpe...) e soprattutto tempo allora fai fatica a costruire.

Se poi si crede che Conceicao non sappia l'ABC del calcio (come Fonseca) allora siamo fuori strada. I problemi di questa squadra sono profondi, e serve appunto serenità e tempo.

Poi sono d'accordo, Conceicao deve prendersi le sue giuste colpe. Mi é piaciuto quasi niente della sua gestione e della sua comunicazione.
Vero, anche lui avrà le sue colpe ma a mio parere sono poche rispetto a coloro che guidano da anni in modo scellerato e disgustoso il club, sono loro i veri artefici di questo disastro e sentire finalmente la contestazione rimane uno dei pochi motivi per cui seguo ancora le partite del milan

Reaction score
5,637
Vero, anche lui avrà le sue colpe ma a mio parere sono poche rispetto a coloro che guidano da anni in modo scellerato e disgustoso il club, sono loro i veri artefici di questo disastro e sentire finalmente la contestazione rimane uno dei pochi motivi per cui seguo ancora le partite del milan
Senza dubbio :ok:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Si pero' anche queste mi sembrano frasi di circostanza.

Anche con questa società di dovrebbe ambire a fare molto meglio di quello che stiamo vedendo. Perché la squadra é da prime 4, senza se e senza ma. Non siamo al livello di Udinese.

Almeno noi, l'equilibrio teniamolo.
Apparte moncada ( messo fuori ruolo ) questa dirigenza non ha background calcistico... Nessuno di loro. E non citarmi Ibra che è qui da poco e come ha detto lui stesso sta imparando... Siamo veramente messi male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.