Conceicao: notte di riflessione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Si pero' anche queste mi sembrano frasi di circostanza.

Anche con questa società di dovrebbe ambire a fare molto meglio di quello che stiamo vedendo. Perché la squadra é da prime 4, senza se e senza ma. Non siamo al livello di Udinese.

Almeno noi, l'equilibrio teniamolo.

Inutile fare questi ragionamenti, subentrano aspetti che vanno oltre il valore della rosa.

Come il Napoli lo scorso anno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,226
Apparte moncada ( messo fuori ruolo ) questa dirigenza non ha background calcistico... Nessuno di loro. E non citarmi Ibra che è qui da poco e come ha detto lui stesso sta imparando... Siamo veramente messi male.

La proprietà ha voluto dei dirigenti incapaci. La responsabilità è degli infami oltre oceano.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Si pero' anche queste mi sembrano frasi di circostanza.

Anche con questa società di dovrebbe ambire a fare molto meglio di quello che stiamo vedendo. Perché la squadra é da prime 4, senza se e senza ma. Non siamo al livello di Udinese.

Almeno noi, l'equilibrio teniamolo.
Certamente ma da un'allenatore preso a stagione in corsa con un'ambiente interno frantumato non che ci si potesse aspettare miracoli......poi errori ne avrà fatti anche lui, con il sennò di poi si poteva optare per una figura diversa ma da quello che trapela questo club è una polveriera, sarebbe stato difficilissimo per chiunque e comunque e qui mi taccio se quei ******** avessero preso un Conte all'epoca disponibilissimo forse ora la storia sarebbe diversa

Reaction score
5,637
Inutile fare questi ragionamenti, subentrano aspetti che vanno oltre il valore della rosa.

Come il Napoli lo scorso anno.
Ok, quindi basta portare Conte e si lotta per lo scudetto? Torniamo li eh, perché il Napoli uno scudetto con Spalletti l'ha portato a casa. Ha sbarellato per 3 anni su 10. Gestione super.

Reaction score
20,298
Certamente ma da un'allenatore preso a stagione in corsa con un'ambuente interno frantumato non che ci si possa aspettare miracoli......poi errori ne avrà fatti anche lui, con il sennò di poi si poteva optare per una figura diversa ma da quello che trapela questo club è una polveriera, sarebbe stao difficilissimo per chiunque è comunque e qui mi taccio se quei bastarti avessero preso un Conte all'epoca disponibilissimo forse ora la storia sarebbe diversa

Ambiente interno che lui ha contribuito a frantumare ancora di più, perchè questo non si sottolinea mai? :sisi:
Certo che hanno trovato proprio l'allenatore sbagliato al momento sbagliato, boh, è praticamente impossibile sbagliare tutte le scelte ma loro ci sono riusciti.
Questi non sono degli incompetenti, questi sono dei veri e propri geni che vogliono distruggerci.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Sky: sarà una notte di riflessione su Conceicao. I numeri delle ultime partite non possono lasciare indifferente la dirigenza. Anche alla luce della contestazione. Domani la squadra avrà un giorno libero.

20250301_0834.jpg
E chi prendi? O Tassotti x fare nulla e continuare a far ridere o l'unica è parlare con il nuovo Ds e far scegliete a lui l'allenatore che sarà quello del futuro con il rischio di bruciarlo gia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ok, quindi basta portare Conte e si lotta per lo scudetto? Torniamo li eh, perché il Napoli uno scudetto con Spalletti l'ha portato a casa. Ha sbarellato per 3 anni su 10. Gestione super.

Ad inizio stagione scambi conte e Fonseca e oggi inverti i ruoli di Milan e napoli, ne sono certo.

Reaction score
5,637
Apparte moncada ( messo fuori ruolo ) questa dirigenza non ha background calcistico... Nessuno di loro. E non citarmi Ibra che è qui da poco e come ha detto lui stesso sta imparando... Siamo veramente messi male.
Per carità Ibra, per me lui é proprio un cancro. Forse é il peggiore.

Figurati, e chi contesta che questa sia una dirigenza da quattro soldi?
Noi possiamo pure continuare a contestare e dare tutte le colpe della società, dopodiché in campo io continuo a vedere scelte da dilettanti. E nessuno mi toglierà dalla mente che abbiamo giocatori migliori di tante squadre che ci precedono.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Per carità Ibra, per me lui é proprio un cancro. Forse é il peggiore.

Figurati, e chi contesta che questa sia una dirigenza da quattro soldi?
Noi possiamo pure continuare a contestare e dare tutte le colpe della società, dopodiché in campo io continuo a vedere scelte da dilettanti. E nessuno mi toglierà dalla mente che abbiamo giocatori migliori di tante squadre che ci precedono.
Quando imposti male la stagione poi non la raddrizzi più. Vedi Napoli anno scorso. C'era il loro di esempio e questi vanno a prendere Fonseca ? WTF !!#

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.