Conceicao: notte di riflessione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Pensare che nel calcio si possa fare i miracoli in 2 mesi é fantasia.

Ha fatto male? Peggio.
Ha sbagliato scelte tecniche? Sicuramente.

Io non sono un ammiratore di Conceicao e del suo credo, e questo non l'ho mai nascosto. Pero' sinceramente non riesco a bocciare un progetto in due mesi, ho visto di peggio poi sfociare in macchine vincenti.

Mi sembra che il gruppo non lo abbia digerito, anzi lo ha proprio sputato. E forse é anche giusto intervenire, ma nel calcio il tempo é oro, é l'unica cosa che serva.
Vincere a Zagabria o in casa con il fayenord non era un miracolo.
Non doveva fare miracolo, dove solo usare buon senso, ma è stupido e non ce l'ha in dote.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,226
Sky: sarà una notte di riflessione su Conceicao. I numeri delle ultime partite non possono lasciare indifferente la dirigenza. Anche alla luce della contestazione. Domani la squadra avrà un giorno libero.

20250301_0834.jpg

Come già proposto nell' apposita discussione, per me serve un traghettatore.

Reaction score
4,806
Sky: sarà una notte di riflessione su Conceicao. I numeri delle ultime partite non possono lasciare indifferente la dirigenza. Anche alla luce della contestazione. Domani la squadra avrà un giorno libero.

20250301_0834.jpg
Mi dispiace Sergio, so che ci hai provato in tutti i modi ma l'ambiente è marcio.
Tanti saluti.

Reaction score
3,741

20250301_0834.jpg

Figuriamoci hanno aspettato 4 mesi per esonerare Fonseca, 1 anno e mezzo per Pioli, se non si dimette lui può dormire sonni tranquilli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.