Conceicao: notte di riflessione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,213
dove lo trovi uno che ci sta fino a giugno ?
c'è il tasso.

Reaction score
5,637
O ma quelli che dicevano che gli serve tempo ?? Dove sono finiti??
Pensare che nel calcio si possa fare i miracoli in 2 mesi é fantasia.

Ha fatto male? Peggio.
Ha sbagliato scelte tecniche? Sicuramente.

Io non sono un ammiratore di Conceicao e del suo credo, e questo non l'ho mai nascosto. Pero' sinceramente non riesco a bocciare un progetto in due mesi, ho visto di peggio poi sfociare in macchine vincenti.

Mi sembra che il gruppo non lo abbia digerito, anzi lo ha proprio sputato. E forse é anche giusto intervenire, ma nel calcio il tempo é oro, é l'unica cosa che serva.

Brain84

Member
Reaction score
63
Ero convinto che fare peggio di Fonseca fosse impossibile. Invece lui ci è riuscito. Sappiamo che è la vittima sacrificale e non dipende tutto da lui ma non ho visto una partita una dove ci fosse una parvenza di calcio o di formazione semi decisa..poi i giocatori sono quelli che vanno in campo ma così è indifendibile anche se ammetto che ero molto fiducioso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,326
O ma quelli che dicevano che gli serve tempo ?? Dove sono finiti??

Ma a cosa serve il tempo con una società del genere?

Basterebbe anche un secondo in realtà, se si potesse fare tabula rasa dei veri problemi del Milan. Il problema è che per alcuni, tipo Scaroni o Furlani, il tempo è eterno.

Reaction score
2,973
Mister,
un flop aimé.
Non pensavo pensavo onestamente.

hai voluto Felix e te l’hanno preso,
hai creato un clima ostile nel gruppo…
almeno vincessi, nessuno potrebbe dire nulla,
ma non solo non vinci, non si vede uno straccio di idee… mi aspettavo almeno solidità, ma zero.

Reaction score
286
Per me abbiamo bruciato un allenatore capacissimo che dopo questa esperienza non sarà più lo stesso. Guardate Fonseca oggi cosa ha fatto a Lione. Mi dispiace tantissimo per Sergio perchè lo ho sempre apprezzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.