Conceicao Milan: è finita. Andrà via.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,874
In campionato siamo messi peggio di come ci ha presi.
In Champions ci ha fatto eliminare dalle riserve di una squadra che vale la lega pro dopo figure indegne tipo Zagabria. (Ricordo che Fonseca aveva lasciato la squadra a un passo dalla qualificazione)
La coppa Italia l'ha persa contro il perdente per eccellenza.

Grande Sergione il vincenteh...
Ma ha anche dei difetti (cit.)

Eliott

Junior Member
Reaction score
132
La situazione si è rivelata troppo grande per lui. Mi aspettavo di più, soprattutto una gestione diversa della pressione, ma non è riuscito a sostenerla e ha ceduto più volte. Inoltre, come allenatore, non ha mostrato uno stile compatibile con quello del Milandi una volta.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,540
In Champions ci ha fatto eliminare dalle riserve di una squadra che vale la lega pro dopo figure indegne tipo Zagabria. (Ricordo che Fonseca aveva lasciato la squadra a un passo dalla qualificazione)

alla fine se si tolgono le 2 sculate in supercoppa il bilancio è disastroso ben peggio di FonSEGA.

Reaction score
1,010

Infatti. Ma la mentalità vincente è perchè ha vinto campionati e coppe in Portogallo? Mé cojoni... vi dirò una cosa: a me all'inizio piaceva da morire e sapete perchè? Udite, udite, proprio per l'esultanza del sigaro. Sì, perchè uno che va controcorrente, che festeggia da tamarro in un contesto come la nostra dirigenza che è il massimo del Woke, del buonismo, del perbenismo, del radical-chic, ecc... mi aveva fatto ingrifare. Purtroppo poi i risultati parlano chiaro. Mi associo comunque a quelli che scrivono che un minuto dopo l'esonero, non avendo più nulla da perdere, scoperchi un pò di pentole e butti tonnellate di fango sui pagliacci che """dirigono""" l'AC Milan.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,009
Che fallito... dio mio.. anche quando vinse la supercoppa dissi, aspetto di vedere il resto della stagione... infatti taaaaac...

la super coppa è stato solo un evento fortuito

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,009
La situazione si è rivelata troppo grande per lui. Mi aspettavo di più, soprattutto una gestione diversa della pressione, ma non è riuscito a sostenerla e ha ceduto più volte. Inoltre, come allenatore, non ha mostrato uno stile compatibile con quello del Milandi una volta.
e c'è gente qui dentro che lo paragonava a Conte

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
Vado controcorrente a quasi tutti, la moda di buttare via allenatore spero non diventi la nostra normalità....io lo terrei
Alla fine il calcio non finisce oggi e portiamo almeno avanti 1 progetto....che disastro la società più che altro

Reaction score
12,191
Senza il suicidio dei gobbi in Supercoppa, sarebbe stato un fallimento su tutta la linea quello di Coincecao.

Dal campionato non pretendevo molto, ma con Zagabria in CL e Bologna in finale, è stato uno scempio totale non portarle a casa.

Aldilà dell' allenatore in sè, dato che per me bisognava vincerle pure in auto-gestione.

Il peccato originale è stato mettere un altro portoghese, per aggiustare la Babele creata da una proprietà straniera, una dirigenza straniera, giocatori stranieri e allenatore portoghese.

Ci vuole un reset psico/ambientale, prima che tecnico.

Eliott

Junior Member
Reaction score
132
C'è una differenza enorme e fondamentale tra lui e Conte. Conte esplode perché è ambizioso, e la sua ambizione lo spinge a creare sceneggiate. Conceição, invece, crolla perché non riesce a gestire la pressione.

Alto