Conceicao Milan: è finita. Andrà via.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Io mi aspettavo una persona molto più matura.

Il problema sappiamo benissimo dove sta, comunque ha fatto una pessima figura.

Con quel carattere vai da poche parti, di certo non arrivi ad alti livelli visto che anche tecnicamente sei pure così così.

Ora mi aspetto qualche uscita da adolescente bizzoso, come aveva preannunciato. E se sta muto non migliora la situazione perché dimostrerebbe di non tenere fede alla promessa.

Noi intanto andiamo avanti con la classe di Harvarde e il ruolo istituzionale di Ibrahimovic.

JackSheva7

Member
Reaction score
46
Riusciranno i nostri eroi a farci rimpiangere sia lui che fonseca? Probabilmente si

Reaction score
20,390
Io mi aspettavo una persona molto più matura.

Il problema sappiamo benissimo dove sta, comunque ha fatto una pessima figura.

Con quel carattere vai da poche parti, di certo non arrivi ad alti livelli visto che anche tecnicamente sei pure così così.

Ora mi aspetto qualche uscita da adolescente bizzoso, come aveva preannunciato. E se sta muto non migliora la situazione perché dimostrerebbe di non tenere fede alla promessa.

Noi intanto andiamo avanti con la classe di Harvarde e il ruolo istituzionale di Ibrahimovic.

Se parla mostrerà a tutti (specialmente a chi ha ancora il paraocchi) che uomo di M sia.
2 mesi fa il Milan ha cacciato il portavoce personale di velenaù che si era permesso di riportare il pensiero del tecnico su giocatori e dirigenti rossoneri.
E conceicao? Muto, ha fatto cacciare via il suo collaboratore senza colpo ferire per pararsi il sederino.

E ora che fa? ora che è praticamente esonerato spara a zero sui giocatori e vertici? E no, se doveva parlare avrebbe dovuto farlo 2 mesi fa, assumendosi tutte le responsabilità del caso.
P.S E se non parla è uguale, è comunque in una situazione di cacca

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,424
Se parla mostrerà a tutti (specialmente a chi ha ancora il paraocchi) che uomo di M sia.
2 mesi fa il Milan ha cacciato il portavoce personale di velenaù che si era permesso di riportato il pensiero del tecnico su giocatori e dirigenti rossoneri.
E conceicao? Muto, ha fatto cacciare via il suo collaboratore senza colpo ferire per pararsi il sederino.

E ora che fa? ora che è praticamente esonerato spara a zero sui giocatori e vertici? E no, se doveva parlare avrebbe dovuto farlo 2 mesi fa, assumendosi tutte le responsabilità del caso.
Ma poi sta roba che uno si porta dietro il portavoce, manco fosse il Papa o Trump...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato da Fabrizio Romano, con la sconfitta di stasera è finita l'avventura di Conceicao sulla panchina del Milan. Andrà via. E con lui, come ampiamente riferito, anche Joao Felix.

Sergio-Conceicao-Milan-LaPresse-lalazio.com-25022025.jpg
la faccia è azzeccatissima

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,858
2 mesi fa il Milan ha cacciato il portavoce personale di velenaù che si era permesso di riportare il pensiero del tecnico su giocatori e dirigenti rossoneri.

E' solo un grande 🤡
Un furbone .... ultima cosa che ci serviva

Alto