Conceicao: la coppa per la conferma? Gruppo con lui.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,100
Questa infatti è l'unica domanda da porsi. E purtroppo la risposta è no, non è possibile. Questo è un ciclo da chiudere. Il prossimo sarà inevitabilmente da aprire, se e quando ci sarà, con una società completamente diversa.
Insomma per dirla alla Cacciari, "il problema non è Conceicao o non Conceicao"...

Reaction score
3,427
Insomma per dirla alla Cacciari, "il problema non è Conceicao o non Conceicao"...
La mia è ovviamente un'opinione personale e non da filosofo, se la dirigenza non è all'altezza, un allenatore bravo o meno bravo potrà aggiungere il suo coefficiente, positivo o negativo, ma mai trasformare la situazione in un progetto vincente a lunga durata, o addirittura aprire un ciclo. Per fare questo tutti devono essere all'altezza.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,100
La mia è ovviamente un'opinione personale e non da filosofo, se la dirigenza non è all'altezza, un allenatore bravo o meno bravo potrà aggiungere il suo coefficiente, positivo o negativo, ma mai trasformare la situazione in un progetto vincente a lunga durata, o addirittura aprire un ciclo. Per fare questo tutti devono essere all'altezza.
Con questi peracottari in malafede non basta manco Capello o Guardiola

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,152
La domanda è una sola, Conceicao (che a me non convince ma è un altro discorso) o no: il ciclo lo apri con Cardinale, Furlani, Moncada, i loro metodi e i loro bidoni?
La mia risposta è no.
Questo purtroppo non dipende da Conceicao o da un altro allenatore che dovesse arrivare.
Ma in generale questo cialtroni meno fanno, meno cambiano, meno cose toccano e meglio è.

Quindi io per principio un'altra rivoluzione fatta d questo mentecatti la eviterei a prescindere che è la volta buona lottiamo per non retrocedere.

Alto