Conceicao: il portavoce si è dimesso. Le dichiarazioni.

Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,650
Reaction score
1,636
Credo in oltre 45 anni che seguo il calcio di non aver mai sentito litigare un allenatore col proprio portavoce. Lol.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,035
Reaction score
13,096
Credo in oltre 45 anni che seguo il calcio di non aver mai sentito litigare un allenatore col proprio portavoce. Lol.
Conceicao ha litigato con tutti ormai
Calabria, Theo, Leao , Morata, Bennacer, Maignan, Tomori, Fofana, Pulisic, Sacchi, Pellegatti, Furlani, Ibra, il portavoce, suo figlio, sua madre e pure il Papa 😆
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,936
Reaction score
1,781
sempre più degrado...oltre alle figuracce sul campo mi devo sorbire anche i sabotaggi interni....ma cosa è diventato il Milan? e non siamo ancora salvi
 
Alto