Conceicao: il portavoce si è dimesso. Le dichiarazioni.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,822
"Vostra" ?
Ma c'è qualcuno che lo vorrebbe tenere per davvero?
A parte che la società e una cosa raccapricciante.
A parte che i giocatori probabilmente non fanno un caxxo.

Qualcuno mi può spiegare cosa avrebbe portato Conceicao da quando e arrivato.
Sia sul piano di scelte modulo/posizioni/giocatori che sul piano del gioco.
Ha potuto fare un qualcosina a gennaio e si è sbrodolato per un giocatore che ha tolto le poche certezze che avevamo.
Ha mandato in vacca il poco di buono che avevamo (calci da fermo con Fonseca erano buoni).
Ha svalutato importanti asset...
Fofana Pulisic Reijnders...
Vediamo cosa combina pure con Gimenez.

Cosa ha cambiato rispetto a prima?
A parte che ha litigato con tutti e pure in diretta mondiale?
Ma io non lo terrei ma in sto circo non so chi potrebbe fare bene, Giuro che non ne ho proprio idea.. Forse Conte ma non ne sono sicuro

Reaction score
1,810
Come riportato dalla GDS, il portavoce di Conceicao si è dimesso dopo il caos scatenato in mattinata:"Nessuno dei punti è stato convalidato dall'allenatore Sergio Conceiçao, né sono vincolanti per lui come professionista. Per l'errore commesso e per il danno alla reputazione causato, rassegno immediatamente le dimissioni dalla mia posizione con l'allenatore. Le informazioni pubblicate contengono diversi errori e imprecisioni, in particolare per quanto riguarda i rapporti tra i membri della squadra, lo staff tecnico e la dirigenza del Milan. Non rispecchiano la verità dei fatti, ma piuttosto voci e supposizioni prive di qualsiasi base fattuale”.

LE NEWS CHE HANNO PORTATO ALLE DIMISSIONI -) https://www.milanworld.net/threads/bufera-conceicao-il-portavoce-accusa-lui-smentisce.148735/

conceicao.milan.2024.25.espressione.5337x3547.jpg
Siamo un club marcissimo nelle fondamenta. Marcissimo.

Povero Milan, come ti hanno ridotto.

Reaction score
34,483
Fatemi capire: gli sfoghi di coincecao non sarebbero i nostri pensieri?
Quale sarebbe la colpa di coincecao?

Di avere un collaboratore giuda .
Altre colpe non gliene do.

Reaction score
5,637
Fatemi capire: gli sfoghi di coincecao non sarebbero i nostri pensieri?
Quale sarebbe la colpa di coincecao?

Di avere un collaboratore giuda .
Altre colpe non gliene do.
Adesso scopro che anche Milanello é un disastro. Fonseca é un pollo che non ha preparato fisicamente i giocatori.
Ha detto ai quattro venti che i giocatori non si impegnano, specialmente quelli di riferimento.
Ha detto che la società é assente.

Indipendentemente se sia giusto o no, le premesse per continuare ci sono o no? Per me no. Scegliersi i collaboratori furbi (o onesti) é comunque significativo... Io non sono neanche certo che Conceicao sia arrabbiato per lo "scoop".

Reaction score
2,419
Come riportato dalla GDS, il portavoce di Conceicao si è dimesso dopo il caos scatenato in mattinata:"Nessuno dei punti è stato convalidato dall'allenatore Sergio Conceiçao, né sono vincolanti per lui come professionista. Per l'errore commesso e per il danno alla reputazione causato, rassegno immediatamente le dimissioni dalla mia posizione con l'allenatore. Le informazioni pubblicate contengono diversi errori e imprecisioni, in particolare per quanto riguarda i rapporti tra i membri della squadra, lo staff tecnico e la dirigenza del Milan. Non rispecchiano la verità dei fatti, ma piuttosto voci e supposizioni prive di qualsiasi base fattuale”.

LE NEWS CHE HANNO PORTATO ALLE DIMISSIONI -) https://www.milanworld.net/threads/bufera-conceicao-il-portavoce-accusa-lui-smentisce.148735/

conceicao.milan.2024.25.espressione.5337x3547.jpg
Ho vaghi ricordi del Milan vincente ad Atene sul Barca 4-0, giusto per dire che seguo il Milan da più di 30 anni. Una roba del genere non l’avevo mai vista. Non ho idea di come risollevare sta squadra. Dovrebbero andarsene via tutti. Letteralmente tutti.

Reaction score
34,483
Adesso scopro che anche Milanello é un disastro. Fonseca é un pollo che non ha preparato fisicamente i giocatori.
Ha detto ai quattro venti che i giocatori non si impegnano, specialmente quelli di riferimento.
Ha detto che la società é assente.

Indipendentemente se sia giusto o no, le premesse per continuare ci sono o no? Per me no. Scegliersi i collaboratori furbi (o onesti) é comunque significativo... Io non sono neanche certo che Conceicao sia arrabbiato per lo "scoop".
In queste nauseanti faccende ci premo a precisare che quando esprimo il mio parere non è per prendere le difese di qualcuno a discapito di altri.
In questo caso ,quindi, non sto prendendo le difese di mister coincecao, come a suo tempo non ero tra coloro che chiedevano la testa di mister fonseca, e non perché fonseca avesse fatto bene ma perché non erano sue le colpe.
Ero certo che la stagione non sarebbe cambiata col cambio allenatore.

Partiamo dal presupposto poi che in un club forte tutto funziona alla perfezione a cascata : tutti lavorano, tutti fanno il loro, tutti partecipano.
Dalla proprietà ai giornalisti.
Il pane se lo devono guadagnare tutti ma la gestione della quotidianità può ossere ovattata a protezione della squadra.
Certo,il cane sciolto tra i giornalisti lo si trova sempre ma la notizia forte può dare giusto pepe se è l'unica nota fuori dal coro.
E forse anche il pepe può servire per caricare l'ambiente.

Ma da noi funziona nulla.
Da noi è una guerra perenne, un sali e scendi sistematico dove prima ti portano su per poi buttarti fragorosamente giù ed è successo anche a coincecao.

Il mister deve restare?
No.

Ma chi deve restare?

Per me vanno tutti cacciati a calci in cuulo.

La parabola di coincecao è da pazzi schizofrenici : pronti via supercoppa e sigaro e poi un disastro.

Quanto sto vedendo va oltre l'incapacità.
Nemmeno in terza categoria ne farebbero così tante.

Il Milan ha avvelenatori di pozzo nella società , schifose e viscide serpi .

Reaction score
5,637
In queste nauseanti faccende ci premo a precisare che quando esprimo il mio parere non è per prendere le difese di qualcuno a discapito di altri.
In questo caso ,quindi, non sto prendendo le difese di mister coincecao, come a suo tempo non ero tra coloro che chiedevano la testa di mister fonseca, e non perché fonseca avesse fatto bene ma perché non erano sue le colpe.
Ero certo che la stagione non sarebbe cambiata col cambio allenatore.

Partiamo dal presupposto poi che in un club forte tutto funziona alla perfezione a cascata : tutti lavorano, tutti fanno il loro, tutti partecipano.
Dalla proprietà ai giornalisti.
Il pane se lo devono guadagnare tutti ma la gestione della quotidianità può ossere ovattata a protezione della squadra.
Certo,il cane sciolto tra i giornalisti lo si trova sempre ma la notizia forte può dare giusto pepe se è l'unica nota fuori dal coro.
E forse anche il pepe può servire per caricare l'ambiente.

Ma da noi funziona nulla.
Da noi è una guerra perenne, un sali e scendi sistematico dove prima ti portano su per poi buttarti fragorosamente giù ed è successo anche a coincecao.

Il mister deve restare?
No.

Ma chi deve restare?

Per me vanno tutti cacciati a calci in cuulo.

La parabola di coincecao è da pazzi schizofrenici : pronti via supercoppa e sigaro e poi un disastro.

Quanto sto vedendo va oltre l'incapacità.
Nemmeno in terza categoria ne farebbero così tante.

Il Milan ha avvelenatori di pozzo nella società , schifose e viscide serpi .
Non volevo implicare nulla.

Semplicemente per me quelle dichiarazioni sono gravi, e l’ho fatto presente, ma immagino tu lo sappia. Deve stare attento a chi è attorno a lui, sempre che la cosa non sia voluta…

Sono contento che sia ancora sulla nostra panchina eh, ma qui ci sarebbero gli estremi per l’esonero immediato.

Reaction score
34,483
Non volevo implicare nulla.

Semplicemente per me quelle dichiarazioni sono gravi, e l’ho fatto presente, ma immagino tu lo sappia. Deve stare attento a chi è attorno a lui, sempre che la cosa non sia voluta…

Sono contento che sia ancora sulla nostra panchina eh, ma qui ci sarebbero gli estremi per l’esonero immediato.
Come c'erano per maldini ,come c'erano per boban...

Il problema è che vanno via tutti ma i problemi restano gli stessi esonero dopo esonero.

Reaction score
5,240
Comunque Conceicao tra campo e fuori sta facendo di TUTTO, ma proprio di TUTTO per non farsi confermare.
Io lo terrei per la prossima stagione, però se continua così, diventa veramente difficile la conferma.
Non sembra per niente adatto a un grande club. Al Porto si sarà trovato bene perchè di casa, ma in club grandi come il Milan non puoi fare robe del genere. E in più in campo la squadra fa ridere e ti fa rivalutare il lavoro di Fonseca.

Reaction score
5,363
Questa è una stagione surreale da quello che ha combinato la dirigenza in estate alla polveriera che sta diventando Milanello. Roba da pazzi, tra incapacità e lotte interne questi orridi stanno distruggendo tutto e, ammesso e non concesso che non se ne rendano conto, sono comunque dei veri criminali. Si è superato ogni limite.