Conceicao esonerato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Più che altro non ha avuto senso l'esonero di Fonseca visto come poi si è comportata la società.

Tu esoneri l'allenatore se pensi che la squadra sia a posto e possa rendere di più con un altro, ma se poi mi fai quel mercato vuol dire che la squadra aveva problemi gravissimi anche per te e allora perché l'esonero?

A quel punto tenevi Fonseca col nuovo mercato e vedevi come buttava. L'incapacità totale oltre alla stupidità

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,046
La butto lì... solo una sensazione: attenzione a quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Oltre all'eliminazione (di per sè, grave) anche per il viaggio ad Oporto, le battute omofobehh, etc etc... Occhio.

Sarebbe proprio una pagliacciata.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Staserà anche Concecao ha le sue colpe
Stasera si, ma io parlo in generale. Si sta mettendo sul il cappio ad un allenatore che è arrivato sotto San Silvestro, gli hanno cambiato tutta la squadra negli ultimi giorni e ricordiamoci che non ha più un centrocampo se non i titolari. Deve giocare ogni tre giorni.

Siamo fuori per:
Boiata di Musah contro lo Zababria
Boiata di Maignan all'andata contro il Feyernoord
Boiata di Theo al ritorno contro il Feyernoord quando in 11 vs 11 li stavamo prendendo a pallonate.

Si è vero, ha sbagliato i cambi ma senza l'espulsione di THEO non avrebbe fatto quei cambi.

Rimane il fatto che a Centrocampo ha solo Fofana, Musah, Raijders perchè Bondo è in fase di recupero. Hanno dato via Bannacer e Zeiroli (incasinando le liste CL) e abbiamo Loftus disaparecidos. Il tutto negli ultimi 48 ore di mercato di Gennaio.

Io francamente mi sento di criticarlo per le scelte dopo l'espulsione ma metterlo in croce anche no.

Reaction score
1,255
Tra ottavo posto non centrato ed eliminazione contro la 21esima questo ha buttato per due volte 40 mln nel c…

Figuriamoci se a Giugno gliene danno 7 lordi a lui e al suo staff. Indipendentemente dal fatto che non li meriti.

La squadra è da rifare, i prestiti andranno via… e non la rifarà lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto