Conceicao esonerato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
La butto lì... solo una sensazione: attenzione a quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Oltre all'eliminazione (di per sè, grave) anche per il viaggio ad Oporto, le battute omofobehh, etc etc... Occhio.
Hanno appena preso tassotti.

Sarebbero capaci di dirottare bonera in prima squadra.

Reaction score
9,433
Stasera si, ma io parlo in generale. Si sta mettendo sul il cappio ad un allenatore che è arrivato sotto San Silvestro, gli hanno cambiato tutta la squadra negli ultimi giorni e ricordiamoci che non ha più un centrocampo se non i titolari. Deve giocare ogni tre giorni.

Siamo fuori per:
Boiata di Musah contro lo Zababria
Boiata di Maignan all'andata contro il Feyernoord
Boiata di Theo al ritorno contro il Feyernoord quando in 11 vs 11 li stavamo prendendo a pallonate.

Si è vero, ha sbagliato i cambi ma senza l'espulsione di THEO non avrebbe fatto quei cambi.

Rimane il fatto che a Centrocampo ha solo Fofana, Musah, Raijders perchè Bondo è in fase di recupero. Hanno dato via Bannacer e Zeiroli (incasinando le liste CL) e abbiamo Loftus disaparecidos. Il tutto negli ultimi 48 ore di mercato di Gennaio.

Io francamente mi sento di criticarlo per le scelte dopo l'espulsione ma metterlo in croce anche no.
Ma ha fatto errori non significa metterlo mica in croce

giocchino

Active member
Reaction score
248
Stasera si, ma io parlo in generale. Si sta mettendo sul il cappio ad un allenatore che è arrivato sotto San Silvestro, gli hanno cambiato tutta la squadra negli ultimi giorni e ricordiamoci che non ha più un centrocampo se non i titolari. Deve giocare ogni tre giorni.

Siamo fuori per:
Boiata di Musah contro lo Zababria
Boiata di Maignan all'andata contro il Feyernoord
Boiata di Theo al ritorno contro il Feyernoord quando in 11 vs 11 li stavamo prendendo a pallonate.

Si è vero, ha sbagliato i cambi ma senza l'espulsione di THEO non avrebbe fatto quei cambi.

Rimane il fatto che a Centrocampo ha solo Fofana, Musah, Raijders perchè Bondo è in fase di recupero. Hanno dato via Bannacer e Zeiroli (incasinando le liste CL) e abbiamo Loftus disaparecidos. Il tutto negli ultimi 48 ore di mercato di Gennaio.

Io francamente mi sento di criticarlo per le scelte dopo l'espulsione ma metterlo in croce anche no.
Tutto vero Mika ma questa è pesante, costa troppo. Per tutto il resto non è certo il primo responsabile.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,917
Tutto vero Mika ma questa è pesante, costa troppo. Per tutto il resto non è certo il primo responsabile.
Vero è pesante, ma il primo è Theo, non è Coinceicao che ha prima reagito e poi simulato beccandosi due gialli in una partita dove stavamo schiacciando l'avversario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto