Conceicao esonerato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,299
La butto lì... solo una sensazione: attenzione a quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Oltre all'eliminazione (di per sè, grave) anche per il viaggio ad Oporto, le battute omofobehh, etc etc... Occhio.

Secondo me Conceicao stasera ha poche colpe, ma qui si commenta la sensazione e su quella sì, certamente, sono d'accordo, può succedere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
La butto lì... solo una sensazione: attenzione a quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Oltre all'eliminazione (di per sè, grave) anche per il viaggio ad Oporto, le battute omofobehh, etc etc... Occhio.

Io ho la stessa sensazione da un bel po'.

Si attendeva solo il fail sportivo per giustificare qualcosa che vogliono fare da tempo.
Magari si dimette lui, ma non ho ancora ben capito che tipo di contratto o clausole ci siano.

Reaction score
9,439
Mi aspetto di tutto da sta dirigenza. Cambiare tre allenatori in una stagione nemmeno il peggior periodo Berlusconiano... ma al peggio non c'è limite con loro.

Rimango nella mia, trovo Coinceicao ingiudicabile. Il campionato è compromesso da prima che lui arrivasse.

La CL si, ce la siamo giocata malissimo a Zagabria, l'abbiamo persa la.

Ma ripeto, senza pre-stagione, mercato invernale fatto negli ultimi tre giorni. Una partita ogni tre giorni. Sfido chiunque arrivare e con la bacchetta magica risolvere tutto. Manco Harry Potter riuscirebbe.
Staserà anche Concecao ha le sue colpe

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io dico no. Dovrebbero mandare a casa Theo per tutto il resto della stagione. Abbiamo solo il campionato e la coppa Italia. Bartesaghi e Jimenez sono sufficienti

Reaction score
4,782
Ma che colpa può avere stasera? Dai.
Non mi è piaciuto quando siamo rimasti senza punta per 10 minuti ma lo ritengo il minore dei colpevoli.
Ma dovrà essere bravo a far reagire la squadra subito in campionato, altrimenti sarebbe sì un disastro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto