Conceicao e Thiaw:"Basta parlare, stasera dobbiamo vincere".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
20,418
visto dal vivo....perché per il milan va l'allenatore prima delle partite ? le altre big mandano i vari ds....presidenti...ad.....da noi l'allenatore.....
il ds forse non l'abbiamo piu (nessun comunicato), il presidente ahaahah, fuffani non è telegenico

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Conceicao a Sky molto nervoso, veloce e diretto:"La partita passata? Non mi importa. Ora parliamo di questa. Dovevamo migliorare su tante cose e lo abbiamo fatto. Speriamo bene. Basta parlare. Dobbiamo fare risultato".

Conceicao a DAZN:"Non mi piace fare interviste prima della partita. Scusate ma è così. Bennacer? Ho pensato ad un piano e lui fa parte di questo piano. Poi durante la partita faremo la gestione".

Thiaw:"Dobbiamo vincere questa partita. Conta tantissimo per noi. Loro sono una buona squadra ma possiamo vincere. Cosa ci chiede Conceicao? Difendiamo con la linea più alta".

Thiaw a Sky:"Dobbiamo vincere, sappiamo che non è facile. E' importantissima per noi. Io intoccabile? Adesso difendiamo più alto. Dobbiamo essere con fiducia. Rispetto a Fonseca difendiamo più alti".
.