Conceicao e Loftus:"C'è nervosismo. Episodi a sfavore. Con me la CL....".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,993
Conceicao sul KO con la Roma:"C'è nervosismo? Non è facile dopo aver perso una finale. Ci sono stati episodi e dettagli che non girano, che sono sempre negativi per noi per errori nostri o degli altri. Il VAR di oggi era lo stesso di Bologna. Stessa cosa accaduta con Gabbia. Non sto dicendo che avremmo vinto con quella espulsione. Ma sono episodi, dettagli. Giocare a Roma dopo un'espulsione non è il massimo. Ero fiducioso, potevamo vincere. Sul secondo gol abbiamo preso quel gol... non si può prendere quel gol. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Il confronto con la società? Ognuno deve ragionare e fare una valutazione sul lavoro. Io sono molto esigente e valuterò tutto. Da quando sono arrivato, oggi erano in zona Champions. Sono state fatte cose positive. Abbiamo vinto un titolo. Poi, potevamo fare di più. Ci sono stati episodi negativi, espulsioni come a Zagabria e col Feyenoord. Ognuno deve analizzare il suo lavoro e parlare. Mi dispiace non poter salutare San Siro per la squalifica? Io ho sempre vissuto questa professione con passione. In questo momento io difficile ai miei ragazzi. Mi dispiace che per una parola... non ho detto niente... solo di rispettare i giocatori e il Milan. Il fallo su Sottil c'era. MI dispiace che non sarà vicino ai giocatori. Poi, dovremo essere uniti in un ambiente e in una stagione non facile".

Conceicao in conferenza:"
E' stata una parttia che è lo specchio di quello che abbiamo passato in 5 mesi. L'espulsione di oggi forse ci sta. Quattro giorni fa un episodio identico non è stato chiamato. Il secondo gol nato da un fallo. Su Sottil c'è un fallo clamoroso. In stagione ci sono stati tanti episodi negativi, errori individuali e anche dell'allenatore. Dobbiamo ragionare insieme e prenderci le nostre responsabilità".

Loftus in conferenza
:"E' veramente difficile la situazione per noi, lo so, e la cosa ci rende tristi. Era un'opportunità finire la stagione con una vittoria e andare in Europa. Noi siamo certamente tristi per il risultato. E' stata una stagione difficile per la squadra, sotto diversi punti di vista. A volte ci sono momenti difficili, e in generale ci sono per differenti ragioni. Individuali e non solo. Anche io ho avuto dei problemi. Ho avuto una brutta stagione a livello fisico e mentale. La prossima stagione? Onestamente, penso che questa squadra abbia grandi potenzialità. Ora si tratta di dimostrare di essere forti a livello mentale e di continuare a crederci Credo davvero che questo gruppo possa raggiungere grandi traguardi. È stata una stagione difficile, ma siamo comunque riusciti a vincere un trofeo e a sfiorarne un secondo, nonostante il momento complicato. La prossima sarà una stagione completamente nuova: ci lasciamo tutto questo alle spalle, lavoriamo duramente in ritiro, ci concentriamo per essere al meglio fisicamente e mentalmente, e tutto può cambiare. Di certo non ci porteremo dietro le delusioni di quest’anno nella prossima stagione”.

In aggiornamento

Conceicao.webp

malos

Senior Member
Reaction score
3,864
Conceicao sul KO con la Roma:"C'è nervosismo? Non è facile dopo aver perso una finale. Ci sono stati episodi e dettagli che non girano, che sono sempre negativi per noi per errori nostri o degli altri. Il VAR di oggi era lo stesso di Bologna. Stessa cosa accaduta con Gabbia. Non sto dicendo che avremmo vinto con quella espulsione. Ma sono episodi, dettagli. Giocare a Roma dopo un'espulsione non è il massimo. Ero fiducioso, potevamo vincere. Sul secondo gol abbiamo preso quel gol... non si può prendere quel gol. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Il confronto con la società? Ognuno deve ragionare e fare una valutazione sul lavoro. Io sono molto esigente e valuterò tutto. Da quando sono arrivato, oggi erano in zona Champions. Sono state fatte cose positive. Abbiamo vinto un titolo. Poi, potevamo fare di più. Ci sono stati episodi negativi, espulsioni come a Zagabria e col Feyenoord. Ognuno deve analizzare il suo lavoro e parlare. Mi dispiace non poter salutare San Siro per la squalifica? Io ho sempre vissuto questa professione con passione. In questo momento io difficile ai miei ragazzi. Mi dispiace che per una parola... non ho detto niente... solo di rispettare i giocatori e il Milan. Il fallo su Sottil c'era. MI dispiace che non sarà vicino ai giocatori. Poi, dovremo essere uniti in un ambiente e in una stagione nonfacile".

In aggiornamento
Ma basta. Pure questo ha rotto i maroni è sempre colpa di qualcun altro. D'altronde scuola piangina.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,478
comunque clamoroso che non ci sia un dirigente del Milan a far notare che la stessa persona al VAR abbia dato un rosso per una gomitata meno violenta di quella di mercoledì scorso
lo deve dire l'allenatore
questo sarebbe da denuncia all'AIA e chiamare il designatore svegliandolo a mezzanotte

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,356
comunque clamoroso che non ci sia un dirigente del Milan a far notare che la stessa persona al VAR abbia dato un rosso per una gomitata meno violenta di quella di mercoledì scorso
Saranno impegnati a fare i conti sul libro mastro dedicato ai servizi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,993
Conceicao sul KO con la Roma:"C'è nervosismo? Non è facile dopo aver perso una finale. Ci sono stati episodi e dettagli che non girano, che sono sempre negativi per noi per errori nostri o degli altri. Il VAR di oggi era lo stesso di Bologna. Stessa cosa accaduta con Gabbia. Non sto dicendo che avremmo vinto con quella espulsione. Ma sono episodi, dettagli. Giocare a Roma dopo un'espulsione non è il massimo. Ero fiducioso, potevamo vincere. Sul secondo gol abbiamo preso quel gol... non si può prendere quel gol. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Il confronto con la società? Ognuno deve ragionare e fare una valutazione sul lavoro. Io sono molto esigente e valuterò tutto. Da quando sono arrivato, oggi erano in zona Champions. Sono state fatte cose positive. Abbiamo vinto un titolo. Poi, potevamo fare di più. Ci sono stati episodi negativi, espulsioni come a Zagabria e col Feyenoord. Ognuno deve analizzare il suo lavoro e parlare. Mi dispiace non poter salutare San Siro per la squalifica? Io ho sempre vissuto questa professione con passione. In questo momento io difficile ai miei ragazzi. Mi dispiace che per una parola... non ho detto niente... solo di rispettare i giocatori e il Milan. Il fallo su Sottil c'era. MI dispiace che non sarà vicino ai giocatori. Poi, dovremo essere uniti in un ambiente e in una stagione nonfacile".

Loftus in conferenza:"E' veramente difficile la situazione per noi, lo so, e la cosa ci rende tristi. Era un'opportunità finire la stagione con una vittoria e andare in Europa. Noi siamo certamente tristi per il risultato. E' stata una stagione difficile per la squadra, sotto diversi punti di vista. A volte ci sono momenti difficili, e in generale ci sono per differenti ragioni. Individuali e non solo. Anche io ho avuto dei problemi. Ho avuto una brutta stagione a livello fisico e mentale. La prossima stagione? Onestamente, penso che questa squadra abbia grandi potenzialità. Ora si tratta di dimostrare di essere forti a livello mentale e di continuare a crederci Credo davvero che questo gruppo possa raggiungere grandi traguardi. È stata una stagione difficile, ma siamo comunque riusciti a vincere un trofeo e a sfiorarne un secondo, nonostante il momento complicato. La prossima sarà una stagione completamente nuova: ci lasciamo tutto questo alle spalle, lavoriamo duramente in ritiro, ci concentriamo per essere al meglio fisicamente e mentalmente, e tutto può cambiare. Di certo non ci porteremo dietro le delusioni di quest’anno nella prossima stagione”.

In aggiornamento
.

Reaction score
35,245
questo sarebbe da denuncia all'AIA e chiamare il designatore svegliandolo a mezzanotte
Dilettanti.

Sos1988

Active member
Reaction score
240
Un dirigente con i ********, al richiamo al var per OFR e al susseguente rosso, avrebbe preso e ritirato la squadra. Nel calcio professionistico non è concepibile una differenza di pesi e misure in queste proporzioni a distanza di 3/4 giorni. Unico sport ancora pilotato dall’alto insieme alla F1. Ci vuole necessariamente una chiamata all’OFR per tempo dalla panchina.

Reaction score
35,245
Un dirigente con i ********, al richiamo al var per OFR e al susseguente rosso, avrebbe preso e ritirato la squadra. Nel calcio professionistico non è concepibile una differenza di pesi e misure in queste proporzioni a distanza di 3/4 giorni.
I nostri dirigenti alle riunioni lega , aia nemmeno ci vanno.
E se ci vanno non fanno pesare lo status di un club che deve avere voce in capitolo.
In figc invece il Milan non ha rappresentanti.

Siamo dei dilettanti in una realtà più grande di noi.

Quanto vediamo in campo è la logica conseguenza.