Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conceicao e Leao:"Se vogliono vado via. L'arbitro e gli episodi...".
Con questo 4-2-3-1 il decimo posto è assicurato. Comunque i giocatori hanno mollato, non è solo l'allenatore che è andato nel pallone, costruzione di gioco sotto zero.
Che problema c’è? Domani una bella sfuriata di Ibrahimovic alla squadra a Milanello per ricordargli che dobbiamo arrivare quarti e passa la paura.
Tremano i muri, urla belluine, sangue che scorre, ha dato grandi risultati il modus operandi alla sergente Hartman, direi di continuare così.
Ambiente tossico. Inutile cercare colpevoli, puntare diti, ecc ecc.
Bisogna chiamare i disinfestatori.
Chiunque entra a Milanello e diventa un dipendente Milan si ammala e sportivamente diventa uno zombie.
Per me il fallimento di Sergio è invece la controprova che ci puoi mettere pure Gesù Cristo come allenatore, ma se hai una proprietà assente e una dirigenza di incapaci i risultati non possono arrivare.
L'obiettivo é chiaro. Distogliere l'attenzione dall'orrore visto in campo, e forse una frecciatina a squadra e società.
A squadra per dire: raga, é colpa vostra. Io ero e sono un vincente, mi state rovinando.
Alla dirigenza: ma voi non muovete un dito? Lasciate che parlino cani e porci?
Bruttissima questa comunicazione, decisamente non é roba da allenatore da Milan.
La frecciatina è rivolta a chi gli tira ***** dalla mattina alla sera. Ed è anche giusto che si difenda. é umano. Trattato come l'ultimo dei pirla da chiunque. Bisogna avere rispetto.. E quello che dice è sacrosanto. Anche a me il Mister ha deluso ma poi uno deve guardare le cose a 360 gradi. Ieri due gol da annullare, i giocatori che non ti seguono, che sono già in vacanza, dirigenza assente. Lui che si agita per tutta la partita e quelli in campo sembrano spettatori: preso un altro gol da rimessa laterale e ai fischio iniziale Thiaw stavo per fare un altro autogol.
Lì a Milanello c'è una nube tossica.
Prima lo si capisce, meglio è per la salute.