Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

• Si

Voti: 29 64.4%
  • No

Voti: 16 35.6%

• Votanti
    45

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Io l'ho interpretato come uno che vuole andarsene.

Io sono convinto che se a fine stagione gli diranno ti vogliamo confermare, lui metterà sul tavolo tutte le sue richieste per rimanere. A gennaio ha accettato tutto, dalla rosa, ad usi, costumi ed abitudini.

Per rimanere adesso vuole dal mercato quello che gli serve per fare il suo calcio, vuole a milanello cambiare alcune cose, vuole cambiare diverse abitudini societarie...senza queste cose lui se ne va, come ha fatto con il Porto.

Reaction score
3,480
Io sono convinto che se a fine stagione gli diranno ti vogliamo confermare, lui metterà sul tavolo tutte le sue richieste per rimanere. A gennaio ha accettato tutto, dalla rosa, ad usi, costumi ed abitudini.

Per rimanere adesso vuole dal mercato quello che gli serve per fare il suo calcio, vuole a milanello cambiare alcune cose, vuole cambiare diverse abitudini societarie...senza queste cose lui se ne va, come ha fatto con il Porto.
E anche questa è una chiave di lettura possibile. Resta che si scontra purtroppo con un presuntuoso arrogante AD le mosse del quale non possiamo immaginare ma non promettono nulla di buono. A mio parere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
E anche questa è una chiave di lettura possibile. Resta che si scontra purtroppo con un presuntuoso arrogante AD le mosse del quale non possiamo immaginare ma non promettono nulla di buono. A mio parere.

Ma infatti Conceicao non rimarrà mai, perchè per rimane il prossimo anno vuole fare le cose con la giusta ambizione che questa dirigenza assolutamente non ha.

Sergio vuole vincere, non vuole vivacchiare, non gliene frega.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,259
Ma infatti Conceicao non rimarrà mai, perchè per rimane il prossimo anno vuole fare le cose con la giusta ambizione che questa dirigenza assolutamente non ha.

Sergio vuole vincere, non vuole vivacchiare, non gliene frega.

La premessa è la vittoria della CI. In caso contrario la permanenza credo sarebbe impossibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
La premessa è la vittoria della CI. In caso contrario la permanenza credo sarebbe impossibile.

Dubito.

Nel senso che ormai Sergio, sopratutto nel quotidiano, lo hai pesato...sai cosa ti può dare ipoteticamente il prossimo anno. Non c'entra più la finale per prendere questa decisione.

Per me Sergio per i nostri dirigenti è un papabile per la panchina, ma in testa hanno qualche altro nome con cui sicuramente qualche chiacchierata l'hanno fatta.

Reaction score
3,716
a mio parere sarebbe piu sensato chiedere "vorresti Conceicao la prossima stagione o no?"

a prescindere dalla finale...per il semplice fatto che a chi piace piacerà anche dopo i 90 minuti della finale a prescindere dal risultato e idem a chi non piace continuerà a non piacere

saranno dirimenti forse per la società invece quello si...ma perchè loro ragionano in ottica mediatica..del tipo "se riusciamo a tenerlo ottimo ma ci vuole almeno la coppa italia..almeno la conferma la vendiamo meglio ai tifosi"

io sono del partito che non lo vorrei...comunque per quelli che lo vogliono tifino come non mai perchè si per me se vinciamo ci sono davvero forti possibilià che lo tengano...ha fatto un filottino di vittorie e con la coppa in bacheca per me resta al 60%mentre se perdiamo al 20% massimo

triste come dicevo su che decidano per una sola partita per quanto sia la finale ma ho paura sia cosi davvero....se non faceva il filotto di vittorie era spacciato anche con la vittoria in finale a parer mio ma ora le cose son cambiate

diciamo che sta vendendo cara la pelle ecco...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
A me da molto fastidio come ad ogni intervista finisca sempre con "a fine stagione parlo io".
Dai abbiamo capito.
Quando sarà il momento parlerai... Inutile dirlo ogni 2 minuti.

Devo dire che le dichiarazioni del gruppo vanno sempre nella sua direzione.
Mi sembra che dopo avere sbroccato sia in conferenza stampa che in campo (con Calabria) ora si sia calmato.

Ci penserei bene prima di mandare di nuovo tutto a l'aria.

Se ha capito come sfruttare la rosa e se il gruppo sta con lui me lo potrei tenere.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,997
Ho votato si, ma anche senza la vittoria della Coppa Italia, conoscendo il Team Integrato, chissà chi prenderebbero...

Si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova...

Alto