Conceicao-Calabria: tensioni per concerto di Lazza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,765
Tutto giusto ma il fatto che anche Fonseca avesse seri problemi con lo spogliatoio mi fa pensare che purtroppo il problema non è l’allenatore

Ma non ti dico che lo spogliatoio e sano e che gli allenatori sono tutti folli.
Per me Calabria lo puoi prendere a calci rotanti in testa se c'è bisogno (sto chiaramente esagerando eh).
Ma lo devi fare nello spogliatoio o a Milanello.
Non in mezzo al campo con 70.000 tifosi che ti vedono oltre a telecamere di mezzo mondo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Vi leggevo..
Ho letto del gol annullato, poi ho letto del pari.
Poi mi è saltata la connessione e ho saputo del 3-2 da un amico interista mentre la mia vicina di posto mi faceva 2 palle così per dirmi quanto è brava, bella e unica la figlia.
Ma perché la gente ormai non comunica più ma solo ostenta?
Chiuso off sociologico sociopatico.

Non esulto più ai gol perché in tempo di var non ci si può fidare.
Il var ormai è come la prostatite.

Non so come prendere la vittoria perché ormai il Milan è un malato terminale e forse tifare è accanimento terapeutico.
Forse meglio lasciarlo andare.

Perdonatemi per il paragone un po forte e non voglio assolutamente mancare di rispetto a chi vive o sta vivendo una esperienza del genere ma avete capito cosa intendo: amiamo tutti il Milan, ma così ha senso ?
Forse no, non più.
Esagerato. Io mi sono divertito un mondo. Poi al terzo gol, catarsi pura. Per un attimo Chuky è sembrato Inzaghi che segnava solo guardando la palla 🤣🤣

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ragà ma chi se ne frega dell diatriba. Coincecao stava per realizzare il nostro sogno: dare due schiaffi a Calabria.

Reaction score
34,912
Esagerato. Io mi sono divertito un mondo. Poi al terzo gol, catarsi pura. Per un attimo Chuky è sembrato Inzaghi che segnava solo guardando la palla 🤣🤣
Non mi riconosco in questo modo di fare calcio a livello tecnico e dirigenziale e dubito si possa andare lontano.
Facciamo pena e ridere.

Forse uno spettatore neutrale si può divertire.
Anche perché sono vittorie che nemmeno sappiamo usare per migliorare.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Non mi riconosco in questo modo di fare calcio a livello tecnico e dirigenziale e dubito si possa andare lontano.
Facciamo pena e ridere.
Possa andare lontano che intendi?
Prima o poi società e dirigenti saranno cambiati.
A parte lo scudetto che nessuno il giorno che è arrivato Fonseca ci credeva a parte lui, siamo in corsa per gli altri obiettivi. Mercoledì magari passiamo pure tra le prime otto.
A me non fa pena, il Milan.
Mai.
Oggi per me emozioni altalenanti, come nella vita.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Facciamo pena e ridere.

Aggiungo. Come dicevo con un altro utente anche il Napoli di Conte all'inizio vinceva scalando, adesso è tosto e gioca bene. Coincecao è arrivato da poco.
Diamogli tempo

Reaction score
5,637
Ragà ma chi se ne frega dell diatriba. Coincecao stava per realizzare il nostro sogno: dare due schiaffi a Calabria.
I calciatori parlano tra di loro, sono una razza molto permalosa e difficilmente lasciano passare certe cose. Calabria cazzeggia con Theo, con Camarda, Con Loftus, con Rafa e con tanti altri. Queste cose se le legano al dito, specialmente se fatto davanti a tutti. Anche da uscente é in grado di fare molto male.

Non dico di non pigliarlo a schiaffi, sarebbe anche ora, ma fallo altrove e senza telecamere.

Reaction score
34,912
Possa andare lontano che intendi?
Prima o poi società e dirigenti saranno cambiati.
A parte lo scudetto che nessuno il giorno che è arrivato Fonseca ci credeva a parte lui, siamo in corsa per gli altri obiettivi. Mercoledì magari passiamo pure tra le prime otto.
A me non fa pena, il Milan.
Mai.
Oggi per me emozioni altalenanti, come nella vita.
Le vittorie di carattere e di fortuna hanno un senso se sai fare tesoro degli insegnamenti per migliorare.
Noi è da sei mesi che facciamo su e giù come sulle montagne russe tra cadute , risalite , ceffoni presi , reazioni.

La squadra è schizofrenica.
Non è assolutamente una squadra affidabile.

Reaction score
20,299
Facciamo pena e ridere.

Si divertono i clienti, ed in questo momento il milan ne ha più di 70.000.
I tifosi non vedo come possano divertirsi per tutto questo sudiciume, partite vinte solo a cùlo, senza uno straccio di gioco, con uno spogliatoio che pare più scoppiato di quel famoso milan-roma di pioliana memoria, con una dirigenza del genere che del risultato sportivo della squadra non interessa nulla e si limitano a ridere e sorridere davanti ai tifosi.

Clienti, chi prima o chi dopo...clienti.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
I calciatori parlano tra di loro, sono una razza molto permalosa e difficilmente lasciano passare certe cose. Calabria cazzeggia con Theo, con Camarda, Con Loftus, con Rafa e con tanti altri. Queste cose se le legano al dito, specialmente se fatto davanti a tutti. Anche da uscente é in grado di fare molto male.

Non dico di non pigliarlo a schiaffi, sarebbe anche ora, ma fallo altrove e senza telecamere.
Theo è andato a parlare con Coincecao. Questa cosa secondo me non avrà nessun strascico. Calabria non ci sta con la testa perché pensava di finire la carriera qui.
Oggi il Mister ha fatto due goal per me.
Ha dimostrato, vuoi per **** o per gro, che si può vincere anche senza Leao e Theo, cosa che a Fonseca non era riuscita. E poi, ha fatto capire che è disposto a sputtanare in mondo visione che rema in qualche modo contro. Ciò significa darlo in pasta ai tifosi. Differentemente da altri allenatori che dicono il peccato ma non il.peccatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.