Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conceicao-Calabria: tensioni per concerto di Lazza?
Comunque a me di ste cose non mi frega niente,sicuramente a telecamere spente lo fanno tutti gli allenatori. Per me si sta romanzando troppo. (Non parlo di te,ci mancherebbe)
Ahah no no, in realtà per me è stata una sofferenza non poterla guardare.
Mi ero portato pure tablet e cellulare ma non c'era l'ambiente per potermi fare i caxxi miei.
Davo di tanto in tanto una controllata al risultato e vi leggevo.
In sala tra i milanisti giravano strane voci come nei film di fantozzi.
Assurdo.
Ti risparmio 90 minuti di bestemmie.
Guardati solamente i 6 di recupero, il Milan ha praticamente giocato solo quando si è riversato disperatamente tutto in avanti nei minuti finali.
Ahah no no, in realtà per me è stata una sofferenza non poterla guardare.
Mi ero portato pure tablet e cellulare ma non c'era l'ambiente per potermi fare i caxxi miei.
Davo di tanto in tanto una controllata al risultato e vi leggevo.
In sala tra i milanisti giravano strane voci come nei film di fantozzi.
Assurdo.
Ti risparmio 90 minuti di bestemmie.
Guardati solamente i 6 di recupero, il Milan ha praticamente giocato solo quando si è riversato disperatamente tutto in avanti nei minuti finali.
Tra problemi societari, dirigenziali e di spogliatoio e senza citare incapacità e/o malaffari: seriamente vogliamo perdere tempo a parlare di campo, cross o dribbling?