Conceicao-Calabria: tensioni per concerto di Lazza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,213
Ahah no no, in realtà per me è stata una sofferenza non poterla guardare.
Mi ero portato pure tablet e cellulare ma non c'era l'ambiente per potermi fare i caxxi miei.

Davo di tanto in tanto una controllata al risultato e vi leggevo.

In sala tra i milanisti giravano strane voci come nei film di fantozzi.
Assurdo.
.
Ti sono vicino,è brutto quando ti porti Tablet e telefono per poi non riuscire nemmeno a guardarli di nascosto sotto il tavolo.
So cosa significa:asd:

Reaction score
34,910
.
Ti sono vicino,è brutto quando ti porti Tablet e telefono per poi non riuscire nemmeno a guardarli di nascosto sotto il tavolo.
So cosa significa:asd:
Due cogliioni. .
Avrei fatto la figura del bimbo minkia e mi è toccato sentire il karaoke con Renato zero e Caselli.

Arrivavano le notizie dei gol e io a smadonnare.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,883
Conte vs Lautaro... Ti riferisci a quando Lautaro esce dal campo e tira un calcio ad una bottiglia?
Lo ricordavo ma non perfettamente. Sono andato a rivederlo.
Li c'è solo Conte che dice a Lautaro che e in campo che doveva tirare calci.
Cioè mica l'ha inseguito in mezzo al campo dopo una partita vinta... Mica stava per metterli le mani addosso.
Mica sono dovuti intervenire in 10 per cercare di separarli...

I battibecchi dopo una sostituzione succedono spesso.
Li il problema e che con il COVID si sentiva tutto chiaramente.

Episodio molto diverso di quello di oggi.
Conte che da del fenomeno del ***** a Lautaro che lo insulta. Mourinho vs Karsdorp,Zaniolo con gli ultras della Roma che li vanno a cercare a casa per colpa delle sue dichiarazioni o contro Taylor dove va ad aggredirlo negli spogliatoi dopo la finale di EL persa. O quando ha messo le dita negli occhi a Villanova

Reaction score
34,910
E quando abbiamo segnato 2 gol nel recupero cosa hai fatto ?
Vi leggevo..
Ho letto del gol annullato, poi ho letto del pari.
Poi mi è saltata la connessione e ho saputo del 3-2 da un amico interista mentre la mia vicina di posto mi faceva 2 palle così per dirmi quanto è brava, bella e unica la figlia.
Ma perché la gente ormai non comunica più ma solo ostenta?
Chiuso off sociologico sociopatico.

Non esulto più ai gol perché in tempo di var non ci si può fidare.
Il var ormai è come la prostatite.

Non so come prendere la vittoria perché ormai il Milan è un malato terminale e forse tifare è accanimento terapeutico.
Forse meglio lasciarlo andare.

Perdonatemi per il paragone un po forte e non voglio assolutamente mancare di rispetto a chi vive o sta vivendo una esperienza del genere ma avete capito cosa intendo: amiamo tutti il Milan, ma così ha senso ?
Forse no, non più.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,883
Conte che da del fenomeno del ***** a Lautaro che lo insulta. Mourinho vs Karsdorp,Zaniolo con gli ultras della Roma che li vanno a cercare a casa per colpa delle sue dichiarazioni o contro Taylor dove va ad aggredirlo negli spogliatoi dopo la finale di EL persa. O quando ha messo le dita negli occhi a Villanova
Aggiungo Gasperini che si picchia con il Papu Gomez con quest ultimo che fa le valigie o Sarri che da del finocchio a Mancini

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Su Sergio non riesco ad essere obiettivo, non mi piaccion le piazzate stile Inter anni '90, ma mi sembra di percepire che sia quello che ci tiene di più.
Ho visto il video su reddit e mi pare la cosa sia stat limitata, andiamo oltre (e facciam fuori Calabria anche in questa finestra)

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Esatto.
Ma tutto quello che puoi fare "contro un avversario" fa gruppo.
Oggi quello che ha fatto e da malato mentale.
Cioè facendo così rischi
1) di fare perdere un asset alla società. Qui abbiamo la fortuna che Calabria non lo vogliano più... Ma immagina se ci fosse una trattativa per il rinnovo.
2) fare perdere soldi alla società. Se lo volevamo vendere, chi lo vuole rischierebbe di pagarcelo meno visto i problemi che ci sono
3) distruggere lo spogliatoio.

Non e stato un bel gesto
L'unica cosa che fa che i tifosi milanisti non siano tutti insieme a condannarlo e perché si e scagliato contro Calabria che e uno dei più insultati della rosa insieme a Emerson Royal.

Ma per me il gesto e sbagliato. Non puoi fare una cosa simile ad un tuo giocatore in diretta davanti alle TV di mezzo mondo.
Tutto giusto ma il fatto che anche Fonseca avesse seri problemi con lo spogliatoio mi fa pensare che purtroppo il problema non è l’allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.