Con me hanno chiuso

robs91

Active member
Reaction score
4
Voi siete tifosi?!?!?! Ma per carità sempre ad additare e criticare... L'amore per la maglia sapete cosa significa?! Saper anche soffrire e sporcarsi di mer da!!!! A me sembrate solo finti saputelli stressati, gli stessi che se a fine Agosto dovesse arrivare Ibra starebbero già con l'abbonamento in mano e a baciare i piedi a Galliani... Basta oh!

Ti sbagli di grosso,se dovesse arrivare il solo Ibra a fine carriera sarei disgustato lo stesso.Altro che abbonamento.
`
`

Sanji

New member
Reaction score
1
Continuate a piangere bravi... Solo quello sapete fare... Ci rivediamo a fine Agosto! Saluti

Sanji

New member
Reaction score
1
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
539
Esatto. Gli obbiettivi sono Bertolacci e Soriano? bene, prendiamo Bertolacci e Soriano (tanto non riusciranno a fare neanche quello) ma quando tu mi prendi deliberatamente in giro promettendomi Ancelotti, Emery, Jackson Martinez, Kondogbia ecc ecc e poi ti presenti con un pugno di mosche in mano, per me perdi ogni briciolo di credibilità. Mi dispiace, il Milan si ama a prescindere è vero, ma anche la dignità ha il suo valore a casa mia

quoto. se il bugdet fosse zero, ce lo dicano prima senza teatri e teatrini ripetuti in serie. LO ACCETTEREMMO, un poco rassegnati ma lo accetteremmo.
Se invece i soldi ci fossero e la colpa di questo fallimento fosse solo di galliani, si scusasse davanti a una conferenza stampa rassegnando le dimissioni

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Rimango dell'idea che il mercato sarà da valutare a fine agosto, evitando inutili piagnistei, che per giunta diventano tediosi per la maggior parte degli utenti del forum,
Chiaro che a oggi qualsiasi commento si volesse esprimere sarebbe da ban immediato:

Ancellotti pompato e poi non preso, sostituito con un allenatore totalmente diverso che a oggi è un incognita.
Ibra strombazzato e al momento non pervenuto
J Martinez addirittura ufficializzato dalla tv di casa e poi perso
Condogbia, no comment
Ely parametro 0 ufficializzato
Muntari reinserito in rosa
Abate, rinnovo quadriennale per un giocatore che nelle ultime due stagioni è stato più in infermeria che in campo
De Jong, rinnovo, il che vuol dire che il disastroso cc delle ultime stagioni è in toto riconfermato, al momento senza innesti.

Sanji

New member
Reaction score
1
Io immagino un perdazzurro che entra nel forum del Milan per farsi due risate per lo sgarro appena fatto... Voi lo fareste sbellicare cavolo!!! Qsta è dignità non quella che pretendete... So di non potervi cambiare ma riflettete... Pensate che io non sia ammareggiato?! Ma la vita è così, è piena di bastonate pronte a pervaderti non appena abbassi la guardia... Gli uomini con dignità si riconoscono da come si rialzano dopo le "bastonate" no da qnto e come si lamentano!!!!

Alto