Comunicato ufficiale Sino dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sinceramente però se ci fosse una proroga con tanto di altra caparra da 100 milioni e accettazione di "poteri decisionali" per Berlusconi con Galliani al suo posto non cambierebbe nulla..
cosa starebbero a fare in tal caso mirabelli e fassone ?

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ecco il comunicato ufficiale di Sino Europe, dopo le parole di Berlusconi (che aveva parlato di possibile slittamento del closing):"Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile".

Secondo me rispetto alla vicenda Bee siamo di fronte a una volontà ben ponderata di vendere da parte della famiglia Berlusconi. E dal momento che è dal 2009 che aspetto questo momento non ho intenzione di avvelenarmi il sangue stando troppo dietro alle varie interpretazioni sulla possibile data del closing, tanto ormai si è giunti a un punto di non ritorno. Casomai i veri dubbi si possono avere sulle reali capacità e potenzialità degli acquirenti (anch'io ho sempre trovato la storia del governo un po' una cavolata), ma essendo l'alternativa il restare con B&G mi faccio andare bene anche questo salto nel buio.

Nuccio1977

New member
Reaction score
0
Ma se non ci fosse nessun problema di autorizzazioni, ma solo una cosa concordata con i cinesi in modo da dare a Berlusconi maggiore visibilità in vista del referendum del 4 dicembre.... non ci metterei la mano sul fuoco.

fra29

New member
Reaction score
28
se il problema sono le autorizzazioni ... beh ... vuol dire che probabilmente lo stato non è presente ...

Altro che Ping An e CCB.
Questo (se va bene) vuol dire che siamo finiti in mani di semplici speculatori che puntano alla quotazione e stop.
Se va male (come penso nuovamente) vuol dire solo una casa: soldi ripuliti..

Miracle1980

Member
Reaction score
194
Secondo me è lo stesso Berlusconi (intendo la sua "gente") che scrive i comunicati" ufficiali" di Sino Europe Sports.
Qualcuno ha il link del Twitter o sito ufficiale di SES?
Sento puzza di grosse invenzioni mediatiche e rientro di capitali esteri...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo me è lo stesso Berlusconi (intendo la sua "gente") che scrive i comunicati" ufficiali" di Sino Europe Sports.
Qualcuno ha il link del Twitter o sito ufficiale di SES?
Sento puzza di grosse invenzioni mediatiche e rientro di capitali esteri...

E Fassone ? E Mirabelli ? E Palomba ? Stanno tutti al giochetto ? Mi pare inverosimile.

Reaction score
18
non so piu' cosa pensare.
l'unica cosa e' arrivare al 13 dicembre , se non si fa il closing e si ricomincia con i soliti teatrini salutare tutti e cambiare sport perche' ormai questi SES con i loro misteri e rinvii hanno ampiamente rotto i maroni.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
794
Altro che Ping An e CCB.
Questo (se va bene) vuol dire che siamo finiti in mani di semplici speculatori che puntano alla quotazione e stop.
Se va male (come penso nuovamente) vuol dire solo una casa: soldi ripuliti..

è quello che avevo detto io settimana scorsa...ma ero stato smentito da altri utenti

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Ma questi hanno ufficializzato il closing al 13 dicembre nemmeno una settimana fa... E ora ufficializzano al più presto possibile? a questo punto se il 13 non chiudono spero proprio che il berlusca si tenga i 100 e venda a qualcun altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto