Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunicato ufficiale Sino dopo le parole di Berlusconi.
Sinceramente però se ci fosse una proroga con tanto di altra caparra da 100 milioni e accettazione di "poteri decisionali" per Berlusconi con Galliani al suo posto non cambierebbe nulla..
cosa starebbero a fare in tal caso mirabelli e fassone ?
Ecco il comunicato ufficiale di Sino Europe, dopo le parole di Berlusconi (che aveva parlato di possibile slittamento del closing):"Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile".
Secondo me rispetto alla vicenda Bee siamo di fronte a una volontà ben ponderata di vendere da parte della famiglia Berlusconi. E dal momento che è dal 2009 che aspetto questo momento non ho intenzione di avvelenarmi il sangue stando troppo dietro alle varie interpretazioni sulla possibile data del closing, tanto ormai si è giunti a un punto di non ritorno. Casomai i veri dubbi si possono avere sulle reali capacità e potenzialità degli acquirenti (anch'io ho sempre trovato la storia del governo un po' una cavolata), ma essendo l'alternativa il restare con B&G mi faccio andare bene anche questo salto nel buio.
Ma se non ci fosse nessun problema di autorizzazioni, ma solo una cosa concordata con i cinesi in modo da dare a Berlusconi maggiore visibilità in vista del referendum del 4 dicembre.... non ci metterei la mano sul fuoco.
Altro che Ping An e CCB.
Questo (se va bene) vuol dire che siamo finiti in mani di semplici speculatori che puntano alla quotazione e stop.
Se va male (come penso nuovamente) vuol dire solo una casa: soldi ripuliti..
Secondo me è lo stesso Berlusconi (intendo la sua "gente") che scrive i comunicati" ufficiali" di Sino Europe Sports.
Qualcuno ha il link del Twitter o sito ufficiale di SES?
Sento puzza di grosse invenzioni mediatiche e rientro di capitali esteri...
Secondo me è lo stesso Berlusconi (intendo la sua "gente") che scrive i comunicati" ufficiali" di Sino Europe Sports.
Qualcuno ha il link del Twitter o sito ufficiale di SES?
Sento puzza di grosse invenzioni mediatiche e rientro di capitali esteri...
non so piu' cosa pensare.
l'unica cosa e' arrivare al 13 dicembre , se non si fa il closing e si ricomincia con i soliti teatrini salutare tutti e cambiare sport perche' ormai questi SES con i loro misteri e rinvii hanno ampiamente rotto i maroni.
Altro che Ping An e CCB.
Questo (se va bene) vuol dire che siamo finiti in mani di semplici speculatori che puntano alla quotazione e stop.
Se va male (come penso nuovamente) vuol dire solo una casa: soldi ripuliti..
Ma questi hanno ufficializzato il closing al 13 dicembre nemmeno una settimana fa... E ora ufficializzano al più presto possibile? a questo punto se il 13 non chiudono spero proprio che il berlusca si tenga i 100 e venda a qualcun altro.