Comunicato Milan sullo stadio e sulle parole di Sala

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,307
sì, ma aldilà di Sala che ormai si è capito che è poco meno di un ultrà nerazzurro, la cosa più importante per noi è lo stadio di proprietà. AC Milan che si fa?

Quando si fanno discorsi senza spiegare tempi e luoghi, non vuol dire altro che parlare del nulla. Tutto fumo. Quando prenderanno con serietà il progetto stadio di proprietà? Secondo me, dovrebbe essere una priorità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
Comunicato del Milan sullo stadio dopo le parole del sindaco Sala

In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Milano*Giuseppe Sala, secondo cui il Milan avrebbe espresso la volontà di pensare a un suo Stadio, e che l'Amministrazione gli avrebbe concesso del tempo per valutare delle aree alternative, stimando in due-tre mesi la tempistica per addivenire a una "sintesi",*AC Milan*precisa che Il Club non ha mai manifestato il desiderio di lasciare San Siro.

Fermo restando che il Milan ritenga importante pensare per il proprio futuro di giocare in uno Stadio di proprietà, quindi non in co-abitazione con altre squadre, la decisione su quali possano essere i futuri impianti sportivi delle squadre cittadine non potrà che essere presa con i tempi adeguati, e con la piena condivisione di tutte le parti direttamente coinvolte. Proprio per questo il Milan, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo.

Solo alla conclusione di questo percorso, tutte le parti coinvolte potranno esprimere una valutazione compiuta ed assumere eventuali decisioni.

Ancora Sala:"Penso che per i turisti San Siro debba essere ammodernato. Il Milan quando sarà in grado di dirmi se è disponibile o no a investire insieme sul nostro stadio?".

up

Reaction score
21
Comunicato del Milan sullo stadio dopo le parole del sindaco Sala

In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Milano*Giuseppe Sala, secondo cui il Milan avrebbe espresso la volontà di pensare a un suo Stadio, e che l'Amministrazione gli avrebbe concesso del tempo per valutare delle aree alternative, stimando in due-tre mesi la tempistica per addivenire a una "sintesi",*AC Milan*precisa che Il Club non ha mai manifestato il desiderio di lasciare San Siro.

Fermo restando che il Milan ritenga importante pensare per il proprio futuro di giocare in uno Stadio di proprietà, quindi non in co-abitazione con altre squadre, la decisione su quali possano essere i futuri impianti sportivi delle squadre cittadine non potrà che essere presa con i tempi adeguati, e con la piena condivisione di tutte le parti direttamente coinvolte. Proprio per questo il Milan, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo.

Solo alla conclusione di questo percorso, tutte le parti coinvolte potranno esprimere una valutazione compiuta ed assumere eventuali decisioni.

Ancora Sala:"Penso che per i turisti San Siro debba essere ammodernato. Il Milan quando sarà in grado di dirmi se è disponibile o no a investire insieme sul nostro stadio?".

Fa il gioco dell’Inter e non contento si inventa fandonie per screditarci, dicendo che il Milan vuole farsi lo stadio, cosa non vera a quanto pare, e così passiamo per quelli che non lo fanno perché non mantengono promesse o non hanno i soldi. Che testa di c, proprio un somaro.

Reaction score
2,436
Hanno fatto bene a rispondere.
Il sindaco ha stufato, continua a fare di tutto per spingerci lontani da San Siro per lasciare strada spianata alla feccia della sua squadra.
Si ricordi che quello stadio l'ha costruito il nostro ex presidente, loro non hanno mai contato nulla in questa città.

Mah, penso che il sindaco ragioni da Sindaco e non da tifoso.
La sensazione é che per Suning e il Comune siano maturi intempi per intervenire. Quindi giustamente chiedono al Mila ci stai o non ci stai?
La sensazione é che la posizione del Milan sia “voglio rimanere a San Siro, ma al momento noon voglio investire un euro per ammodernarlo”. Quindi non posso dirti non ci sto perché mi troverei senza stadio, ma non posso dirti non ci sto perché non voglio investire. Quindi prendo la posizione che devo valutare, vedere bene, pensarci.....

Questa é la mia sensazione (detto da uno strenuo sostenitore della societá).
Sala fa bene a mettere pressione, mi aspetto che il Milan risponda von qualosa di diverso dalla storiella dello studio pur di non fare nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto