Comunicato Curva Sud Milan pro Gattuso è Mirabelli.

L

luis4

Guest
Il comunicato della Curva Sud del Milan pro Gattuso e Mirabelli

Vogliamo con queste righe chiarire la nostra posizione a fronte degli avvenimenti delle ultime settimane. Non siamo economisti o esperti di finanza, noi siamo ultras e in quanto tali, abbiamo a cuore le vicende del nostro Milan. Chiediamo solo rispetto e impegno verso questa Maglia. Abbiamo avuto già modo di ribadire al raduno tutto il nostro appoggio alla squadra (chi vuole andarsene è bene che lo faccia al più presto), al nostro grande Mister ed a Mirabelli per i quali nutriamo la massima stima e fiducia, per la trasparenza e la professionalità. Proprio la scelta di Rino è stata la felice intuizione del nostro DS. E' inconfutabile che da quando hanno iniziato a lavorare in coppia Mirabelli e Gattuso, si è rivista quella mentalità vincente che fa aumentare ancor di più i rimpianti per la prima parte della passata stagione. Stravolgere tutto ora, con l'inizio del campionato alle porte, sarebbe una mossa controproducente. Entrambi hanno il merito non secondario di avere fatto “pulizia”, il Mister all’interno dello spogliatoio, mentre al DS va riconosciuto di avere liberato la società da quei giochi di potere, che da anni eravamo abituati a vedere a causa di certi procuratori ed ex dirigenti. Una battaglia che, se si dovesse ripetere, ci vedrebbe sicuramente al suo fianco. Per quel che riguarda i nuovi proprietari possiamo solo chieder loro di guardare alla storia rossonera, non dimenticando quanto fatto da persone come Leonardo che ha saputo solo sputare su questi colori, come già ribadito nella nostra famosa coreografia durante il derby, abbiamo bisogno di grandi uomini di comprovata fede milanista e Leonardo non è tra questi, avendo scelto di tradire il popolo rossonero. Come tutte le rifondazioni sappiamo che occorrerà tempo e per una crescita che sia più rapida possibile serve continuità, rinnovando la fiducia a chi ha fatto bene fino ad oggi, come la coppia Gattuso/Mirabelli. Confidiamo che gli altri incarichi chiave vengano affidati a persone competenti, che siano possibilmente legati all'amore per il nostro Milan.
Sempre al fianco dei nostri colori

sicuramente non è tutto da buttare ma cmq mirabelli non puo decidere da solo, ci vuole un capo dell'area tecnica di un certo spessore che decida per lui.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ragazzi facciamo il possibile, facciamo capire su
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Da prendere tutti a bottigliate dalla mattina alla sera, maledetti infami.


La voglia di mandare a defecare tutta sta baraccata è forte, tanto cosa è rimasto da tifare?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
243,076
Reaction score
45,496
È palese che ci sia qualcosa di molto molto losco dietro tutto questo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Un comunicato di 40 righe per dire che amano Mirabelli e odiano Leonardo. Capirai che contributo alla causa...
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,862
Reaction score
797
Dichiarazioni sconcertanti che fanno capire come ci sia qualcosa di molto più grosso sotto,come si può anche solo immaginare di difendere a spada tratta non tanto Gattuso(al quale sarò sempre grato per quello che ci ha dato come giocatore) quanto Mirabelli,un incompetente a cui sono stati affidati 200 milioni per fare mercato riuscendo a fare solo danni.Sono veramente amareggiato,quelli che dovrebbero alzare la voce e difendere il Milan non stanno facendo altro che affossarlo ancor di più con delle dichiarazioni fuori da ogni logica.Anche il più ********* dei tifosi capirebbe che uno come Mirabelli sarebbe da cacciare dopo il fallimento dello scorso anno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,238
Reaction score
3,841
Ragazzi facciamo il possibile, facciamo vedere sui social che questa gente non ci rappresenta.

condivido

e non dite che non serve perché non è vero...serve eccome...basta pensare che la curva prima del closing era ancora pro-berlusconi ma alla fine anche i media non hanno potuto che riconoscere che quasi tutti i milanisti volevano il cambio...lo stesso silvio dovette fare un video sulla sua pagina di Facebook per rispondere alle migliaia di insulti
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,862
Reaction score
797
E aggiungo che questi fenomeni sarebbero capaci di insultare maldini qualora venisse messo al posto di Mirabelli,siamo nelle mani di qualcosa molto più grosso del calcio.
 
Alto