Comunicato Commisso:"Li non disposto a concludere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Comunicato ufficiale di Commisso sul Milan:"Rocco Commisso ha lavorato per negoziare una transazione vantaggiosa per quote del Milan. Nonostante un accordo sia stato recentemente raggiunto, sembra che l'attuale proprietario non sia disposto a concludere il deal a condizioni accettabili in modo tempestivo. Data la passione di Mr. Commisso per il gioco del calcio e i legami con la sua nativa Italia, questa situazione è estremamente spiacevole per lui. Tuttavia, spera che il risultato finale di questo processo porti a un futuro stabile e di successo per questo club iconico".

Lo riporta Sky

Ma il comunicato è stato fatto dal team di auro Palomba? Perché questa qui sarebbe la notizia...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma la data chiave può pure essere comunque ottobre, non è che cambi molto e non è che questi 3 mesi stravolgono le nostre ambizioni.

Il mercato finisce tra un mese e mezzo ed il ritiro inizia ancora prima, in più ci sono i paletti UEFA che metti Agnelli, Marotta, Bill Gates, Maldini, Ricketts, Commisso, Li o Mirabelli, sempre rispettare dobbiamo.

L'ansia ed il panico per tutto quello che salta ora è comprensibile solo se effettivamente c'è timore che in qualche modo Li rinegozi o sopravviva oltre ottobre.
Ma se poi Li rinegozia in questo stato, francamente o scattano subito le manette oppure ovviamente emerge qualcosa di enorme dietro.

Altrimenti la nuova certezza acquisita questa settimana è che c'è gente seria o comunque con patrimonio e storia importanti che sono interessati al Milan (e chissà tutti quelli, forse ancora più credibili, in silenzio).
Ed è l'ultimo pezzo del puzzle che mancava per essere speranzosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto