Compagnoni:"Rebic lo va a prendere N'Koulou".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,965
Reaction score
21,846
Quando gli arbitri ci massacrano tutti zitti immagino che ora prenderanno una posizione molto forte nei confronti di Compagnoni incapace di moderare il linguaggio durante la telecronaca.
Si è sfiorato il sessismo, il frocismo, bisogna combatterlo con buone azioni e quindi il Milan dovrà richiedere che Nkoulu non venga più chiamato per cognome durante le partite del Milan visto che il diretto interessato potrebbe pure diventare motivo di scherno per colpa del colore della pelle abbronzato.

Ahahahahahahahahahahahahahah :lol:

Ma Fancazzidis poi non era il trastullo pelato di Singer figlio, quello etero quanto Malgioglio?

ROTFL
:lol:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,235
Reaction score
3,935
Frase "hot", diventata virale, di Maurizio Compagnoni durante la telecronaca di Milan - Torino. Commentando una situazione di gioco, il giornalista ha esclamato:"Attenzione alla partenza Rebic, lo va a prendere N'Koulou".

Certo che per i commentatori uno come incul0 deve essere davvero un incubo peggio di commentare germania-polonia
 
Alto