Compagnoni:"Milan non in grado di gestire".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,742
Maurizio Compagnoni a Sky sulla crisi del Milan:"Il Milan ha sciupato troppe gare a San Siro nel girone di ritorno. Ho la sensazione che i rossoneri abbiamo perso quella spregiudicatezza e quella spensieratezza che aveva caratterizzato il girone di andata. Ha provato a gestire, ma non è una squadra in grado di gestire le partite. Il Milan può arrivare ancora in Champions, ma deve ritrovare quella sfrontatezza e quella voglia di andare oltre ai propri limiti. Quando ha provato a gestire le cose non sono andate bene".

Reaction score
9,542
Mi trova d'accordo al mille x mille.
Non siamo in grado di gestire, quante partite ci hanno recuperato? Tantissime.

Reaction score
1,266
Admin;2323727 ha scritto:
Maurizio Compagnoni a Sky sulla crisi del Milan:"Il Milan ha sciupato troppe gare a San Siro nel girone di ritorno. Ho la sensazione che i rossoneri abbiamo perso quella spregiudicatezza e quella spensieratezza che aveva caratterizzato il girone di andata. Ha provato a gestire, ma non è una squadra in grado di gestire le partite. Il Milan può arrivare ancora in Champions, ma deve ritrovare quella sfrontatezza e quella voglia di andare oltre ai propri limiti. Quando ha provato a gestire le cose non sono andate bene".

Vero... È la mia speranza che ora che non c'è più alcun vantaggio da conservare si potranno dare una svegliata

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,525
Admin;2323727 ha scritto:
La verità è che la squadra non vale le prime quattro. Abbiamo un centravanti di 40 anni che gioca una partita sì e tre no, abbiamo una batteria di esterni più scarsa di quelli del Sassuolo e un trequartista che pensa più al rinnovo che al rendimento in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.