Compagnoni:"Grande rispetto per Kessie".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,014
Reaction score
1,180
Voglio però ricordare che a differenza della turca e dell'analfabeta questo qua aveva detto che restava, abbiamo la memoria troppo corta noi tifosi
Eh, verissimo, lui più degli altri si è esposto pubblicamente. Eppure non riesce a starmi sulle balls come Calha (Dollarumma ormai mi è totalmente indifferente). Probabilmente perché, come ha già scritto qualcuno non ha tirato (ancora) frecciatine.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Condivido.
Se fa una conferenza o un comunicato e ne esce da uomo io lo accetto.
In fin dei conti si tratta solo di dire che il Barca gli ha fatto un'offerta migliore.


Il perché poi non siamo in grado di pareggiare certe offerte dovrebbe dirlo la società.

Io mi sono fatto la mia idea da settembre scorso. Lui a Milano sta veramente bene, ama veramente questi colori e le sue parole del torno e sistemo tutto erano sincere....ma forse il suo procuratore li gli ha tirato le orecchie, perchè gli avrà detto poco dopo, Franck cosa vai a dire?! Ho offerte importanti sul tavolo se vai a zero.

La verità è che il Barca gli ha offerto di più, da quello che so io il Milan ha offerto attorno ai 4,5 (vedi Theo), il Barca gliene darà attorno ai 6. Inutile essere ipocriti, sono tanti soldi se moltiplicati per 4-5 anni di contratto, e per chi è nato nella povertà valgono ancora di più.

Quest'anno Kessie ha fatto una stagione un pò appannata, ma non si può dire non si sia impegnato, quello non è mancato mai. A me spiace vada via, sento che il progetto con noi per lui non era finito, anche se andarsene con lo scudetto in tasca in fondo chiude un pò il cerchio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,904
Reaction score
3,794
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.

Io sono uno di quelli che non lo ha mai insultato né ha mai appoggiato l'idea di lasciarlo in tribuna o fischiarlo, in generale ho rispetto per chiunque indossi la nostra maglia e faccio il tifo per chiunque quando è al Milan, ma devo dire che Kessie sta facendo una cosa normalissima.

Impegnarsi in queste ultime partite è il minimo, considerato che non ha mai vinto nulla non penso che uno Scudetto sul palmares gli faccia così schifo.

Alcune partite sottotono le ha giocate, anche se spesso qui è stato criticato eccessivamente.

Andasse via da vincente lascerebbe un buon ricordo di sé, tutto sommato.
Ricordiamo che l'hanno scorso siamo arrivati in CL grazie a lui... senza la CL avremmo detto addio (probabilmente) a Tomori e/o a Sandrino... non è una cosa da poco.

Preferirei vedere un bicchiere mezzo pieno e lasciarlo andare con uno Scudetto, piuttosto che farmi il sangue amaro dietro al suo addio a zero.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,891
Reaction score
1,237
" I giocatori vanno l' AC Milan" resta, grazie di tutto e Ciao senza rancore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,059
Reaction score
10,790
Kessie si è visto a sprazzi in tante partite, ma quando vuole si vede che è fisicamente dominante e butta all'aria l'avversario senza neanche fare fallo
il problema è che questa stagione non è stato continuo come la passata
vabbè poi non abbiamo un rigore da un girone intero, quindi non può segnare come prima

comunque non si può dimenticare quella frase alle Olimpiadi...avrebbe fatto più bella figura a tacere
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,532
Reaction score
14,976
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.

Kessie ha fatto una scelta, come quasi tutti, pensando solo ai soldi dopo aver promesso di restare. Faccia la sua parte è poi addio senza rimpianti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.
io non l'ho mai mollato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>