Compagnoni:"Grande rispetto per Kessie".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.
Devo dire che mi ha fatto godere quando ha esultato sotto la sud domenica.
Speriamo te ne possa andare da campione per farti perdonare.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,709
Reaction score
14,816
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.
io finche non lancia frecciatine come dollarumma e la turca non lo odio, stessa cosa per l'ex capitano
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,041
Reaction score
1,177
Ho una maglietta col suo nome sopra. Non penso che lo toglierò.
Se anche domenica fa il suo andrà via meritandosi rispetto e ammirazione. Contro l'atalanta è stato un guerriero, mi ha ricordato il Kessie dell'anno scorso a Bergamo.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.
Ma qui sono tutti impazziti o sono strano io?
Di rispetto non ne ha dato, infatti come gli altri infami se ne è andato a 0 e quindi non vedo perchè dovrei portagliene, poi che significa quel "nonostante abbia già firmato con un altro club? Lui ad oggi è ancora un tesserato del Milan, e lo sarà fino a fine stagione, non stà giocando a gratis o per la gloria, viene lautamente pagato per giocare e farlo bene è il minimo che ci si aspetta da lui come da tutti gli altri, per concludere, non penso che gli faccia schifo vincere lo scudetto con annesso premio in denaro, quindi va bene tutto ma non facciamolo passare come se fosse un santo, resta un infame che pur di arricchirsi ha preferito lasciarci con il cerino in mano.
Spero se ne pentirà amaramente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
io finche non lancia frecciatine come dollarumma e la turca non lo odio, stessa cosa per l'ex capitano
Condivido.
Se fa una conferenza o un comunicato e ne esce da uomo io lo accetto.
In fin dei conti si tratta solo di dire che il Barca gli ha fatto un'offerta migliore.


Il perché poi non siamo in grado di pareggiare certe offerte dovrebbe dirlo la società.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Maurizio Compagnoni a Sky su Kessie:"Kessie ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.
Non giocherà una partita al Barca.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,849
Reaction score
6,041
Ma qui sono tutti impazziti o sono strano io?
Di rispetto non ne ha dato, infatti come gli altri infami se ne è andato a 0 e quindi non vedo perchè dovrei portagliene, poi che significa quel "nonostante abbia già firmato con un altro club? Lui ad oggi è ancora un tesserato del Milan, e lo sarà fino a fine stagione, non stà giocando a gratis o per la gloria, viene lautamente pagato per giocare e farlo bene è il minimo che ci si aspetta da lui come da tutti gli altri, per concludere, non penso che gli faccia schifo vincere lo scudetto con annesso premio in denaro, quindi va bene tutto ma non facciamolo passare come se fosse un santo, resta un infame che pur di arricchirsi ha preferito lasciarci con il cerino in mano.
Spero se ne pentirà amaramente
Vangelo.

Ha fatto pena quasi tutti l'anno,in più non ci ha fatto prendere una Lira.

Si tente a dimenticare velocemente, basta fare un paio di partite e tutto è dimenticato. Non dovrebbero funzionare così le cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>