Compagnoni:"Estupinan ok quando spinge. Ma il miglior Theo...".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,219
Per quel che ne sappiamo....
comunque Tchatchoua è più forte dell'italiano, ma non ci vuole troppo.. "insipido" è il termine perfetto per Ruggeri..
e tu pensa che quelli “stolti” hanno preferito investire su un giocatore “insipido” come Ruggeri piuttosto che su Theo…due domande me le farei.

Reaction score
2,687
Theo è stato venduto per 25 milioni con 1 anni di contratto ancora alle spalle, parer mio più di così era impossibile ricavare.
Ma mica ho parlato di prendere di più 🫡
Tonali lamentele perché si poteva prendere di più
Reijnders lamentele perchè si poteva prendere di più

Theo usa altri mezzi convenzionali..
Si sono dati da fare x recuperare il più possibile..

Che bravi.. dai che i prossimi sono maignan e leao e poi vedremo com'è diventata la serie B dopo aver provato emozione della Europa league.. Wow non vedo l'ora

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,219
Ma mica ho parlato di prendere di più 🫡
Tonali lamentele perché si poteva prendere di più
Reijnders lamentele perchè si poteva prendere di più

Theo usa altri mezzi convenzionali..
Si sono dati da fare x recuperare il più possibile..

Che bravi.. dai che i prossimi sono maignan e leao e poi vedremo com'è diventata la serie B dopo aver provato emozione della Europa league.. Wow non vedo l'ora
Ma questo non vedo cosa centri con Theo onestamente. Su Rejnders si poteva prendere di più è assodato, su Tonali a parer mio no per tanti fattori.

Be ma scusa lo volevi regalare ? ovviamente non è che si poteva pretendere la luna, sia per questioni contrattuali che comportamentali e penso che 25 milioni sia un ottimo compromesso.

Ahhh be invece con Theo scudetti coppe campioni a go go, dai su che sono anni che facciamo pena soprattutto per colpa di questi bambini viziati.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
Compagnoni a Sky:"Estupinan è uno molto bravo, soprattuto quando spinge. Non vale il miglior Theo ma è migliore del Theo svagato delle ultime stagioni. In fase difensiva è vulnerabile e non è molto alto quindi non prestante sulle palle alte".

pervis%20estupinan%20brighton%202025%20cuore%2016.9.jpg
capirai, anche theo è arrivato qua da noi che non sapeva difendere.

ha imparato nel corso degli anni.
e cmq il theo delle ultime stagioni ha regalato gol a grappoli, quindi siamo già abituati a terzini che lasciano voragini dietro.

per non parlare poi di emerson chicken royal.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,318
il miglior Theo era un signor giocatore (quando aveva ancora voglia di giocare)....penso che nessuno scorderà il gol fatto all'atalanta in progressione....poi si è rorro qualcosa e da esterni non lo possiamo sapere, così come non possiamo sapere se c'erano altre offerte oppure no....per me è stata una perdita.
per i nostalgici il gol contro l'atalanta (se ho violato le regole, toglietelo pure)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,681
Ancora avanti con sta storia?
Ma ora credete ai giornali?
Va bhe.. Allora io ti dico che credo piuttosto a un theo che pur di non avere a che fare con il Milan (avversario) ha preferito i soldi ok? 3 anni poi.. Ritorna a 30 anni e chissà magari lo comprano sempre degli arabi in Italia..

SE poi credete che atletico preferisce Ruggeri a theo ci rinuncio a prescindere 🙌
Cioè Teo va in Arabia per amore del Milan? Ci credo molto poco.
A volte la soluzione è la più semplice possibile: ha scelto l'Arabia perché tra le proposte ricevute era la migliore come rapporto qualità/prezzo

Alto