Compagnoni:"Estupinan ok quando spinge. Ma il miglior Theo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503
Compagnoni a Sky:"Estupinan è uno molto bravo, soprattuto quando spinge. Non vale il miglior Theo ma è migliore del Theo svagato delle ultime stagioni. In fase difensiva è vulnerabile e non è molto alto quindi non prestante sulle palle alte".

pervis%20estupinan%20brighton%202025%20cuore%2016.9.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
2,687
Compagnoni a Sky:"Estupinan è uno molto bravo, soprattuto quando spinge. Non vale il miglior Theo ma è migliore del Theo svagato delle ultime stagioni. In fase difensiva è vulnerabile e non è molto alto quindi non prestante sulle palle alte".

pervis%20estupinan%20brighton%202025%20cuore%2016.9.jpg
Io comunque non mi rassegno all'idea di non aver messo theo centrale per fargli riprendere fiducia quest'anno.. che tra l'altro sarebbe venuto buono come centrale una volta che avrebbe perso il suo scatto micidiale! Che ignobili

Reaction score
13,931
Io comunque non mi rassegno all'idea di non aver messo theo centrale per fargli riprendere fiducia quest'anno.. che tra l'altro sarebbe venuto buono come centrale una volta che avrebbe perso il suo scatto micidiale! Che ignobili
Theo ormai era bruciato,se solo in Arabia aveva offerte, qualcosa vorrà dire.

Reaction score
2,687
Theo ormai era bruciato,se solo in Arabia aveva offerte, qualcosa vorrà dire.
Ancora avanti con sta storia?
Ma ora credete ai giornali?
Va bhe.. Allora io ti dico che credo piuttosto a un theo che pur di non avere a che fare con il Milan (avversario) ha preferito i soldi ok? 3 anni poi.. Ritorna a 30 anni e chissà magari lo comprano sempre degli arabi in Italia..

SE poi credete che atletico preferisce Ruggeri a theo ci rinuncio a prescindere 🙌

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,219
Ha problemi extracampo e sono due anni e mezzo che gioca male ma si avrei fatto un tentativo soprattutto con Allegri in panchina. Ma il problema è che ha staccato completamente la spina, non è più un professionista da almeno un anno.

Reaction score
13,931
Va bhe.. Allora io ti dico che credo piuttosto a un theo che pur di non avere a che fare con il Milan (avversario) ha preferito i soldi ok? 3 anni poi.. Ritorna a 30 anni e chissà magari lo comprano sempre degli arabi in Italia..

SE poi credete che atletico preferisce Ruggeri a theo ci rinuncio a prescindere 🙌
Io non lo so cosa fa l'Atletico, ma secondo me Theo è un ex giocatore.
Io lo avrei provato come esterno di centrocampo,come terzino irrecuperabile

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,219

Ma non è questione di giornali sono fatti, Theo non aveva offerte se non dall’atletico che era team formed. Il problema è che offriva poco al Milan e offriva poco pure a lui di stipendio e non se ne fatto nulla e hanno preferito investire su Ruggeri che come giocatore non si discute anche se non vale un unghia del Theo prime.

Reaction score
2,687
Ma non è questione di giornali sono fatti, Theo non aveva offerte se non dall’atletico che era team formed. Il problema è che offriva poco al Milan e offriva poco pure a lui di stipendio e non se ne fatto nulla e hanno preferito investire su Ruggeri che come giocatore non si discute anche se non vale un unghia del Theo prime.
Per quel che ne sappiamo....
comunque Tchatchoua è più forte dell'italiano, ma non ci vuole troppo.. "insipido" è il termine perfetto per Ruggeri..

Alto