Comotto allo Spezia. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,830
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Christian Comotto a Spezia Calcio fino al 30 giugno 2026. Contestualmente il calciatore ha rinnovato il proprio contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Il Club augura a Christian le migliori soddisfazioni per questa stagione sportiva.

Comotto-Milan-3.png

Jino

Senior Member
Reaction score
8,028
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Christian Comotto a Spezia Calcio fino al 30 giugno 2026. Contestualmente il calciatore ha rinnovato il proprio contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Il Club augura a Christian le migliori soddisfazioni per questa stagione sportiva.

Vedi l'allegato 10299

Ecco il famoso prestito secco che molti tifosi auspicano, come un tempo.

Staremo a vedere se gioca....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,028
Bhe è stato presentato via social network con un 🥄 dentro il dischetto di rigore.. sicuramente non è andato come uno dei tanti...

Però in questi prestiti secchi o sei veramente forte che fai la differenza, un fuori categoria....e allora aiuti la parte sportiva che chiudono un occhio su quella economica....oppure a parità di livello o giù di li fanno giocare un calciatore di proprietà....

Reaction score
2,744
Io invece mi domando da quando pure il tifoso pensa solo al lato economico come opzione primaria? Capisco cosa intendi eh! ma esistono anche club che prediligono il fattore utilità per la questione calcio /campo.. Dico questo perché leggo troppo questi tipi di messaggi e mi sa di strano, perché in teoria i club e soprattutto tifosi dovrebbero pensare al tornaconto sportivo e non alle future plusvalenze..

Alto