Como - Napoli: 2 maggio ore 18. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,446
Como - Napoli, match di Serie A in programma oggi 2 maggio 2026 alle ore 18 a Como

Dove vedere Como - Napoli in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
872
Hanno fatto 0-0, un risultato che ci sta bene, come ci starebbe altrettanto bene lunedì un pari della Viola

Reaction score
3,662
Un pareggio un pò me l'aspettavo anche se speravo nel Como ma non di certo in questo modo, almeno un 1-1

Che sia Pisa Verona o Como Napoli i risultati sempre quelli sono, è veramente degradante la serie A. Mi chiedo davvero come possa essere interessante ed esportabile, Dazn e simili non possono minimamente provarci ad aumentare ancora per l'anno prossimo

Franco

Well-known member
Reaction score
4,058
Il Como alla fine arriverà settimo, esattamente quello che vogliono per stare fuori da ogni coppa.

Settimo vuol dire conference se l'Inter vince la coppa Italia.
Comunque l'ho notato pure io, da quando il presidente del Como ha detto che non sono dentro i parametri del ffp uefa la squadra si è fermata. E mi viene in mente la Longobarda ne l'allenatore nel pallone.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,058
quindi con questo pari a noi cambia qualcosa per la champions ? sempre 6 punti ci servono ?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,296
quindi con questo pari a noi cambia qualcosa per la champions ? sempre 6 punti ci servono ?
Con una vittoria domani saremmo ad un punto dalla matematica certezza della champions. Con un pareggio ne basterebbero 3

Edit: mi ero dimenticato della Roma ahahah. Se la Roma vincesse ci vorrebbero ancora 4 punti

Djici

Senior Member
Reaction score
12,734
Comunque l'ho notato pure io, da quando il presidente del Como ha detto che non sono dentro i parametri del ffp uefa la squadra si è fermata. E mi viene in mente la Longobarda ne l'allenatore nel pallone.
Non capisco il problema.
Possono sempre auto escludersi come hanno fatto i nostri fenomeni 😆

Jino

Senior Member
Reaction score
10,069

Il presidente ha anche detto che se si qualificano non ci saranno problemi a sistemare alcune cose.

Questa storia delle squadre che fanno apposta a perdere per non salire di categoria la sento da una vita, chi ha giocato a calcio sa che sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra, a volte le squadre semplicemente scoppiano...

Alto