Como - Juventus 7 Febbraio 2025 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,414
Non dimentichiamo la partita che abbiamo fatto noi col Como, da sotto 0-1 non ho idea di come abbiamo fatto a ribaltarla che non lo sanno nemmeno loro. Per non dimenticare la partita col Parma.
Credo che quasi tutte le squadre abbiano i punti che debbano avere, per arrivare quarti dobbiamo tenere una marcia da scudetto adesso, tipo squadra che arriva a 90 punti sperando che gli altri facciano molto peggio.
Non dimentichiamo che più si avanti più si affronteranno squadre senza reali obiettivi, per chi è in lotta per qualcosa sarà più facile fare punti.
Temo dobbiamo metterci nell'ottica che non faremo la Champions l'anno prossimo...
Non abbiamo molte possibilità perché siamo una squadra discontinua. Se iniziassimo a fare un filotto ridurremmo il gap (anzi…) perché le squadre davanti non sono per nulla inarrivabili. Il problema siamo noi ed ho molti dubbi sulla nostra ritrovata continuità…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,711
Lo vedremo. Oggi spintarelle non ne ho viste. Il rigore per loro era solare quello contro è discrezionale. Il Como ha dominato. Gol regolari annullati non ne ho visti. Ammonizioni contro i giocatori del Como per intimorirli non ne ho viste. Ecc ecc.
Ma solare dove? Rigore che se avessero dato a noi sarebbe scoppiato il putiferio il giorno dopo sui giornali.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,711
Per regolamento è solare. Ne più ne meno. È sempre fallo.
Mah, voglio vedere quanti arbitri ti fischiavano quel rigore alla fine... A ogni modo anche il mani di Gatti era rigore netto per il Como. Per regolamento è rigore.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Mah, voglio vedere quanti arbitri ti fischiavano quel rigore alla fine... A ogni modo anche il mani di Gatti era rigore netto per il Como. Per regolamento è rigore.
E invece come hai potuto vedere e sentire su quello di Gatti ci sono discrezionalità. Come ci sono state per il fallo di Pavlovic.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,711
E invece come hai potuto vedere e sentire su quello di Gatti ci sono discrezionalità. Come ci sono state per il fallo di Pavlovic.
Certo, come ci sono state tutte le volte in cui non ci hanno fatto vedere mezzo rigore a favore in questi anni. Ti ricordo che stiamo parlando di un campionato in cui i vertici AIA ordinano "basta rigori per il Milan" e non ne vedi più mezzo a favore. Quindi risparmiamo almeno commenti sulla bontà della classe arbitrale italiana.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Certo, come ci sono state tutte le volte in cui non ci hanno fatto vedere mezzo rigore a favore in questi anni. Ti ricordo che stiamo parlando di un campionato in cui i vertici AIA ordinano "basta rigori per il Milan" e non ne vedi più mezzo a favore. Quindi risparmiamo almeno commenti sulla bontà della classe arbitrale italiana.
Dove hai sentito "basta rigori al Milan"?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,711
Dove hai sentito "basta rigori al Milan"?
Quando ci avevano dato molti rigori nel 2020 e 2021 (che c'erano tutti) poi hanno iniziato a non fischiarcene mezzo. Anche quelli solari come dici te. Chiamano il Var quando fa comodo, mentre quando non gli va non c'è chiamata.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Quando ci avevano dato molti rigori nel 2020 e 2021 (che c'erano tutti) poi hanno iniziato a non fischiarcene mezzo. Anche quelli solari come dici te. Chiamano il Var quando fa comodo, mentre quando non gli va non c'è chiamata.
Io mi riferivo alla frase che hai usato se no è speculazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto