Como - Juventus 7 Febbraio 2025 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,452
Amen. Questo spirito ci vuole. Sennò che si tifa a fare?
Come se il nostro spirito contasse qualcosa, non va mica in campo eh?! Magari!! Bisogna essere oggettivi, abbiamo davanti quattro squadre, la Juve e' come se avesse un punto in più per via dello scontro diretto. Ad ogni modo verrà spinta a più non posso se servirà . Bisogna fare un girone di ritorno pazzesco con media punti da scudetto. I nuovi giocatori vanno sempre inseriti, nulla è scontato. Non si tratta di essere pessimisti, siamo troppi discontinui per fare voli pindarici, non è impossibile ma è comunque simile ad un'impresa. Obiettivamente abbiamo poche possibilità.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,041
Ovviamente la stagione in cui facciamo schifo al caxxo la Fiorentina e la Lazio fanno la stagione della vita.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Come se il nostro spirito contasse qualcosa, non va mica in campo eh?! Magari!! Bisogna essere oggettivi, abbiamo davanti quattro squadre, la Juve e' come se avesse un punto in più per via dello scontro diretto. Ad ogni modo verrà spinta a più non posso se servirà . Bisogna fare un girone di ritorno pazzesco con media punti da scudetto. I nuovi giocatori vanno sempre inseriti, nulla è scontato. Non si tratta di essere pessimisti, siamo troppi discontinui per fare voli pindarici, non è impossibile ma è comunque simile ad un'impresa. Obiettivamente abbiamo poche possibilità.
Il nostro spirito non va in campo ma fa deprimere gli altri. E se qualcuno legge, diventa contagioso. Ma è un discorso lungo e andremmo of topic.
Domani si vedrà da come andrà. Io sono favorevole, vuoi per il mercato, vuoi perché le altre mi sembrano tutte un fuoco di paglia, vuoi per l'Atalanta che sembra avere un calo, vuoi perché credo che in coppa andranno le prime cinque, vuoi perché non credo alle spintarelle per la Juve altrimenti non fosse inguaiata perché se lo siamo noi lo sono anche loro davanti hanno Lazio Fiorentina e Bologna che preme dietro, vuoi perché guardo all'oggi che nel calcio è essenziale abbiamo 22 partite e possiamo andare a 41. Poi certo, uno può dire che è un'impresa e magari lo è. E se è così riuscirci sarà ancora più bello dovesse accadere.

UDG

Junior Member
Reaction score
2,843
E cosa ti fa pensare che basti questo per invertire il trend?
Praticamente dopo soli 20 minuti di gioco e 1 goal solo davanti al portiere vogliamo già assegnare il pallone d'oro a felix :facepalm:
Calmiamoci un attimo e vediamo di iniziare almeno vincendone 2-3 consecutive, ltrimenti a voja fare le rivoluzioni di gennaio per calmare le acque :sisi:
A volte basta un giocatore di una certa fama per far svoltare una squadra intera, già avere un Walker in squadra ti fa stare più tranquillo.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
17
serve il quinto posto Champions! stasera abbiamo capito chi ci deve andare per forza... ci sono veramente tante squadre davanti serve un bel filotto di vittorie

Reaction score
2,499
Siamo settimi/ottavi quando ancora andavo al mare, mediamente fino ad oggi abbiamo vinto 1 partita al mese, da settembre non ne vinciamo 2 di fila e gli scontri diretti ad oggi li abbiamo persi/pareggiati tutti.
Immaginarsi un ruolino di marcia da campioni di Italia in questi 4 mesi lo trovo complicato.
e difficile da notare che d'ora in poi non giocheremo più in 12 vs 10 ( royal Emerson) con un allenatore vero e giocatori offensivi decisivi?
come ad esempio un attaccante d'area al posto di un mediano offensivo ( si fa x dire)

Reaction score
2,259
La Juve ha fatto una partita atroce, rubando letteralmente 3 punti. La speranza di arrivare in champions esiste perché prima i tafazzoni parlavano di rischio retrocessione, poi di probabile lato destro della classifica, ora di difficilissima corsa champions. Continuare così…:fuma:

Reaction score
33,694
La Juve ha fatto una partita atroce, rubando letteralmente 3 punti. La speranza di arrivare in champions esiste perché prima i tafazzoni parlavano di rischio retrocessione, poi di probabile lato destro della classifica, ora di difficilissima corsa champions. Continuare così…:fuma:
Si, la juve non si è minimamente dimostrata superiore e non ha prodotto un volume di gioco tale da meritare la vittoria.
O forse si?
Le sono bastate due mezze azioni per fare due gol.

E' sempre il mistero di una big contro una piccola.

Il como ha uno stile e una identità troppo evoluti per molti dei valori che ha in campo.
A centravanti invertiti forse sarebbe finita 2-0.
Leviamo pure il forse.

Kaw

Member
Reaction score
787
Non dimentichiamo la partita che abbiamo fatto noi col Como, da sotto 0-1 non ho idea di come abbiamo fatto a ribaltarla che non lo sanno nemmeno loro. Per non dimenticare la partita col Parma.
Credo che quasi tutte le squadre abbiano i punti che debbano avere, per arrivare quarti dobbiamo tenere una marcia da scudetto adesso, tipo squadra che arriva a 90 punti sperando che gli altri facciano molto peggio.
Non dimentichiamo che più si avanti più si affronteranno squadre senza reali obiettivi, per chi è in lotta per qualcosa sarà più facile fare punti.
Temo dobbiamo metterci nell'ottica che non faremo la Champions l'anno prossimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto