Como in A, ora è la proprietà più ricca del campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
Grazie anche al "regalo" dello Spezia che fermato il Venezia, il Como ora in Serie A. La squadra allenata da Fabregas (non ha ancora il patentino ndr.) avrà la proprietà più ricca della Serie A. I proprietari infatti sono i fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono detengono un patrimonio di 26,5 e 25,5 mld di dollari. Sono infatti nella top 10 dei proprietari sportivi (dunque non solo calcio) del mondo. Ovviamente i tifosi del Como sognano, non ci saranno mercati faraonici ma la proprietà lavora per un progetto a lungo termine

Como_HD.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8,862
Grazie anche al "regalo" dello Spezia che fermato il Venezia, il Como ora in Serie A. La squadra allenata da Fabregas (non ha ancora il patentino ndr.) avrà la proprietà più ricca della Serie A. I proprietari infatti sono i fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono detengono un patrimonio di 26,5 e 25,5 mld di dollari. Sono infatti nella top 10 dei proprietari sportivi (dunque non solo calcio) del mondo. Ovviamente i tifosi del Como sognano, non ci saranno mercati faraonici ma la proprietà lavora per un progetto a lungo termine
Io non mi sorprenderei se nel saldo acquisti/cessioni spendessero come noi o poco meno.
In fondo, già l’anno scorso in B hanno messo una quindicina di milioni, noi una trentina. Loro con un fatturato di un milione, noi di 400.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986

Como_HD.jpg
finalmente una proprietà non yankee, benvenuti e accattatevi il milan se siete generosi

Reaction score
8,862
Almeno agli altri è concesso sognare. A noi non è rimasto nemmeno quello.
Ho visto che ieri allo stadio c’era Thierry Henry, che da quel che ho capito è fra gli azionisti, che esultava come un pazzo al gol del pareggio. C’era anche Vardy(l’ex Leichester) con la trombetta che esultava come un indemoniato.
Ci hanno ridotti a dover invidiare anche gli azionisti/tifosi VIP di una neopromossa… :facepalm:

Reaction score
10,103
Ho visto che ieri allo stadio c’era Thierry Henry, che da quel che ho capito è fra gli azionisti, che esultava come un pazzo al gol del pareggio. C’era anche Vardy(l’ex Leichester) con la trombetta che esultava come un indemoniato.
Ci hanno ridotti a dover invidiare anche gli azionisti/tifosi VIP di una neopromossa… :facepalm:
Be questi hanno un a proprietà vera, con un progetto a lungo termine e una marea di soldi. Se non fosse per il comune avrebbero anche già fatto lo stadio nuovo

Reaction score
8,862
Be questi hanno un a proprietà vera, con un progetto a lungo termine e una marea di soldi. Se non fosse per il comune avrebbero anche già fatto lo stadio nuovo
Esatto. Oltre a essere ricchi sfondati, che di per sé può non voler dire nulla, sono degli imprenditori che sanno fare il loro mestiere. Poi magari è tutto fumo e niente arrosto e questi spariscono, ma fino a oggi mi sembra un giusto mix tra potere economico e progettualità, quindi con possibilità di costruire una bella realtà di provincia in serie A.
Se non ricordo male, per prendere Fabregas i due fratelli avevano garantito personalmente con fideiussione bancaria perché sforavano il tetto massimo del rapporto ricavi/stipendi. Ai nostri solo a sentire il verbo “sforare” viene una sincope.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto