Como: anche Thiaw dopo Morata. Le cifre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,008
Como is the new Monza? Al momento sembra un po' la discarica del Milan.

Comunque impressionante la facilità di sborsare soldi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,403
Romano e Relevo: dopo Morata (vicino) anche Thiaw verso il Como per 25 mlnl. Ora va trovato l'accordo col giocatore.

thiaw%20milan.jpg
Prima di Thiaw cederei Pavlovic, ma d'altra parte da noi è finito nel tritacarne, non ha mai convinto fino in fondo e lo cederemo.

Thiaw è il classico giocatore che se cediamo al Como, tempo qualche anno e lo rimpiangiamo di brutto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,265
Prima di Thiaw cederei Pavlovic, ma d'altra parte da noi è finito nel tritacarne, non ha mai convinto fino in fondo e lo cederemo.

Thiaw è il classico giocatore che se cediamo al Como, tempo qualche anno e lo rimpiangiamo di brutto.
Thiaw tre anni che sta qui ha fatto sempre cacare. Pavlovic aspetterei un attimo prima di bollarlo. Ma d'altronde uno lo ha acquistato Maldini quindi deve essere forte per forza

Franco

Well-known member
Reaction score
3,164
Finché non si qualificheranno alle competizioni europee, che se il volume degli investimenti sarà questo non faticheranno ad ottenere in un contesto Serie A, il problema non li tange, almeno non a brevissimo termine.

Da quello che ho capito a partire da gennaio la serie a cestinerà l'indice di liquidità per aderire ai parametri uefa. Voglio vedere come farà il Como a restare dentro al rapporto costi/ricavi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,403
Thiaw tre anni che sta qui ha fatto sempre cacare. Pavlovic aspetterei un attimo prima di bollarlo. Ma d'altronde uno lo ha acquistato Maldini quindi deve essere forte per forza
Valutazione mia.
Pavlovic è uno scarpone, quando è in possesso palla è troppo debole e vulnerabile per giocare ad alti livelli. Non so come possa migliorare oltre un certo punto.
Le squadre avversarie lo prendono di mira, lo pressano a uomo ed è notte fonda. Nove volte su dieci la passa al portiere o la butta lunga in fascia.

Thiaw è un giocatore diverso, piu agile e tecnico, al contrario è sicuro palla al piede, gioca a testa alta e ha senso del gioco. Secondo me se va a Como nel gioco di Fabregas si troverà molto bene.

Per il resto non colgo la provocazione, di certe faziosità mi sono rotto le palle da tempo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,265
Valutazione mia.
Pavlovic è uno scarpone, quando è in possesso palla è troppo debole e vulnerabile per giocare ad alti livelli. Non so come possa migliorare oltre un certo punto.
Thiaw è un giocatore diverso, piu agile e tecnico, e secondo me se va a Como nel gioco di Fabregas si troverà molto bene.

Per il resto non colgo la provocazione, di certe faziosità mi sono rotto le palle da tempo.
Guarda che a me manca Maldini non è quello il punto. Chiellini era forte in possesso palla ? Nel gioco di Fabregas magari fara bene ma nel gioco di Allegri ? Thiaw agile ? Mah insomma. Mi.ricordo ancora Dany Mota che lo umiliava in continuazione in un Monza-Milan

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,403
Guarda che a me manca Maldini non è quello il punto. Chiellini era forte in possesso palla ? Nel gioco di Fabregas magari fara bene ma nel gioco di Allegri ?
Infatti, Thiaw è un po' segnato da noi e vedo che è sulla lista di quelli da cedere.
Anche perchè come dici tu magari è uno di quelli meno adatti al gioco di Allegri, se l'idea è quella di difendere bassi in area come ha fatto alla Juve (allora mi chiedo pero cosa intenda Tare per Milan dominante :ROFLMAO:).

Parlando in termini tecnici, Thiaw è un giocatore molto piu forte e completo di Pavlovic, non c'è nemmeno paragone.
Il serbo forse puo diventare come Chiellini, magari, lo spero, ma sul piano tecnico ha limiti davvero troppo grossi, secondo me, per poter giocare ad alti livelli.

Alto