Community Shield: Liverpool-City. 30 Luglio, ore 18.

Reaction score
5,637
Sono in campo Liverpool-City per il Community Shield. Visible su DAZN in onda dalla 18 di oggi.

Per ora 1-0 per il Liverpool gran azione che ha portato al gol di Arnold.

In campo Haaland.

Reaction score
5,637
Bellissima partita per ora, Liverpool meglio. Sono comunque due squadre fantastiche.

Non c'è neanche Nunez che è in panchina, gioca Firmino, quello che doveva andare alla Juve.

Reaction score
5,637
Occhio che se Haaland fa certi controlli non avrà lunga vita con Pep. Fortissimo per me, non riesco a confinarlo al ruolo di finalizzatore, ma Pep è un integralista.

Resto convinto che Haaland sarebbe dovuto andare al Chelsea.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Occhio che se Haaland fa certi controlli non avrà lunga vita con Pep. Fortissimo per me, non riesco a confinarlo al ruolo di finalizzatore, ma Pep è un integralista.

Stessa cosa che ho pensato io, poi magari fa 3 gol ma tecnicamente mi ricordavo mooolto meglio.

Reaction score
34,843

Capisci ora perché mi escono gli occhi dalle orbite quando leggo di osimhen grandissimo giocatore?

A grandissimi livelli il calciatore forte la palla che arriva forte la controlla con un tocco e la trasmette col secondo pur con l'avversario dietro.
Fa fatica haaland ,immagina 'bello figo'.

Il Chelsea gioca più in transizione.

Reaction score
5,637
Stessa cosa che ho pensato io, poi magari fa 3 gol ma tecnicamente mi ricordavo mooolto meglio.
Tecnicamente è fortissimo, magari non sarà Benzema nello stop, però sa passare benissimo la palla, ha velocità di esecuzione ed è capace di coordinarsi come pochi al mondo oggi.

Però Pep metteva dei Villa, Eto'o, Aguero... Ecco ?

Reaction score
5,637
Capisci ora perché mi escono gli occhi dalle orbite quando leggo di osimhen grandissimo giocatore?

A grandissimi livelli il calciatore forte la palla che arriva forte la controlla con un tocco e la trasmette col secondo pur con l'avversario dietro.
Fa fatica haaland ,immagina 'bello figo'.

Il Chelsea gioca più in transizione.
Però Oshimen se lo metti nelle condizioni di ricevere in profondità e senza coinvolgerlo in maniera eccessiva diventa devastante per quella cattiveria agonistica e quella forza divampante che difficilmente gli sono contestabili.

Da Bayern, City, Real? Non credo proprio. Vediamo come si sviluppa.

Di sicuro tra Oshimen e Haaland prendo il Norvegese tutta la vita.

Reaction score
34,843
Però Oshimen se lo metti nelle condizioni di ricevere in profondità e senza coinvolgerlo in maniera eccessiva diventa devastante per quella cattiveria agonistica e quella forza divampante che difficilmente gli sono contestabili.

Da Bayern, City, Real? Non credo proprio. Vediamo come si sviluppa.

Di sicuro tra Oshimen e Haaland prendo il Norvegese tutta la vita.
Infatti una volta questi erano profili situazionali , volgarmente definiti contropiedisti.
Di certo non puoi fare la partita nello stretto con Osimhen.
Pare faustino asprilla.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485

Hai perfettamente ragione. Il primo tocco di Haaland è davvero pesantissimo e questo potrebbe rappresentare un problema nel gioco di Guardinola e del City. Vedremo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Haaland oppure come dicono in novergese Hå(o)land è davvero brutto sportivamente parlando, sarà uno che segna a valanga ma proprio con quella corsa e modo scoordinato

Con guardiola non c'entra un mazza uno che mette Fabregas e De Bryune punta pur di non mettere sanchez o Gejus.. ma tanto è il suo ultimo anno il City lo avrà preso per ottica futura.

Alto