Commisso: quotazioni in calo. Chi mette i 32 mln?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Speriamo che una bomba cada in testa a sto cinese fake prima di subito.
Ma che abbiamo fatto di male per non meritarci uno sceicco, sant'Iddio?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,409
Ci metto la mano sul fuoco: anche Commisso fa parte del grande "piano". Tutti d'accordo per farsi un po' di pubblicità o per altri interessi personali. E, purtroppo, non esiste modo di aprire il vaso di Pandora. Potranno fare quello che vogliono del Milan finché non servirà più. Forse a quel punto saremo liberi davvero.

Le probabilità sono molto alte. L"'italo-americano sanguigno e orgoglio degli immigrati italiani", un personaggio che si presta al palcoscenico mediatico.

Reaction score
1,149
Secondo quanto riportato da Sky, le quotazioni di Commisso, per il futuro del Milan, sono in calo. A pochissime ore dal gong, resta ancora da capire chi metterà i 32 milioni con i quali rimborsare Elliott. E soprattutto se qualcuno li metterà o se il club rossonero finirà ad Elliott.

L'incredulità ha lasciato spazio al disgusto. Il prossimo passo sarà il menefreghismo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Spero in Elliot e che ci venda a gente seria a sto punto, non riesco a credere che faccia tutto parte di un grande disegno del nano di Arcore per ripulire denaro sporco per poi annientarci.
Penso più a un cinese gambler che si è venduto anche le mutande appoggiato prima da non so quali personaggi facoltosi, per poi essere lasciato solo all'ultimo per qualche misteriosa ragione.

W

Wildbone

Guest
Spero in Elliot e che ci venda a gente seria a sto punto, non riesco a credere che faccia tutto parte di un grande disegno del nano di Arcore per ripulire denaro sporco per poi annientarci.
Penso più a un cinese gambler che si è venduto anche le mutande appoggiato prima da non so quali personaggi facoltosi, per poi essere lasciato solo all'ultimo per qualche misteriosa ragione.

Non ha senso la storia del cinese gambler, perché per fare il gambler come ha fatto lui, devi dare delle GARANZIE, che Li, da solo, non avrebbe mai e poi mai potuto portare. È proprio sotto la luce del sole che sia un pupazzo. E lo si capisce da ogni aspetto che lo riguarda: non lo conosce nessuno né nel business né in patria, parla una lingua semi-sconosciuta (NON SA L'INGLESE!), casualmente tutto viene gestito dal fantomatico braccio destro Han Li (che è il vero rappresentante di chi tira i fili), si veste da poveraccio, vive in luoghi da poveraccio, è sempre spaesato, non ha minimamente l'aria di essere un'affarista, ha delegato tutto in mano a due signori che non conosceva (Fasso e Mira) e a cui non affiderei manco le pulizie di casa ecc. ecc.

Reaction score
2,605
Bene almeno saprò cosa succederà nel week end
così mi godo la notte rosa... e via

tanto alla fine è solo uno sport
ahimè nel mondo c'è di peggio

solo che noi Milanisti non ci meritiamo tutto questo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Non ha senso la storia del cinese gambler, perché per fare il gambler come ha fatto lui, devi dare delle GARANZIE, che Li, da solo, non avrebbe mai e poi mai potuto portare. È proprio sotto la luce del sole che sia un pupazzo. E lo si capisce da ogni aspetto che lo riguarda: non lo conosce nessuno né nel business né in patria, parla una lingua semi-sconosciuta (NON SA L'INGLESE!), casualmente tutto viene gestito dal fantomatico braccio destro Han Li (che è il vero rappresentante di chi tira i fili), si veste da poveraccio, vive in luoghi da poveraccio, è sempre spaesato, non ha minimamente l'aria di essere un'affarista, ha delegato tutto in mano a due signori che non conosceva (Fasso e Mira) e a cui non affiderei manco le pulizie di casa ecc. ecc.

Come ho detto, secondo me aveva l'appoggio di qualcuno di facoltoso, grazie ai quali ha ricevuto delle garanzie per il prestito da 300 e passa milioni avuto da Elliot, solo che non so per quale motivo questi si sono messi da parte. Per me Berlusconi deus ex machina che muove le fila di tutto è una fantasticheria, ha solo venduto a chi gli offriva di più e basta, non credo abbia ulteriori ruoli in questa vicenda.

W

Wildbone

Guest
Come ho detto, secondo me aveva l'appoggio di qualcuno di facoltoso, grazie ai quali ha ricevuto delle garanzie per il prestito da 300 e passa milioni avuto da Elliot, solo che non so per quale motivo questi si sono messi da parte. Per me Berlusconi deus ex machina che muove le fila di tutto è una fantasticheria, ha solo venduto a chi gli offriva di più e basta, non credo abbia ulteriori ruoli in questa vicenda.

Solo Berlusconi poteva guadagnarci da tutta questa faccenda. Non esiste nessun altro che potrebbe guadagnarci. Se ci pensi, lo capisci.
Certo, probabilmente nessuno si aspettava che il Milan arrivasse nuovamente sesto, si puntava realmente alla CL, anche perché avrebbe fatto guadagnare soldi e tempo a tutti. Ma invece...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,545
Vedrete che domani uscirà qualcos'altro che allungherà il brodo.

The show must go on.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto