Ultime novità da Sky Calciomercato, da Peppe Di Stefano, sul futuro del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, è terminata la spedizione di Han Li in Usa. Il braccio destro di Li è rientrato a Milano.
Finalmente è arrivata un'offerta monstre di commisso: 500 milioni più il debito contratto con Elliott. Ma Commisso non vuole partecipare ad aste. Vuole chiudere entro la settimana.
Se il Milan passasse ad Elliott, il fondo parlerebbe con altri soggetti: Ricketts, Ross e fondo arabo su tutti.
Come riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Commisso punta a chiudere l'acquisto del Milan entro la giornata di venerdì. Yonghong Li, però, è in attesa di un'offerta anche da parte dei Ricketts che stanno facendo progressi veloci.
Inoltre, sul quotidiano in edicola martedì 26 giugno anche gli interrogativi sul ruolo di Bogarelli e di Riccardo Silva nella trattativa con Commisso.
--------
Ultimissime news da Sky sul futuro del Milan: ci sono in piedi due trattative per la cessione del club rossonero. Commisso sta trattando negli uffici di Goldman Sachs insieme alla proprietà cinese, a Yonghong Li. In questo momento l'interlocutore di Li è l'italo americano Commisso.
I Ricketts, invece, non trattano con Li ma direttamente con Elliott. Il fondo potrebbe prendere il Milan se Li non verserà i 32 mln entro i prossimo 10 giorni.
Esistono due trattative, dunque. E due canali diversi. Commisso tratta con Li, i Ricketts con Elliott. In ogni caso, il Milan è vicino a cambiare proprietario.
Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, che ha contatto una fonte della Mediacom di Commisso che ha rivelato la notizia, lo stesso stesso italo americano ha formulato un'offerta ufficiale a Yonghong Li per il Milan. Ora si attende una risposta da parte del presidente rossonero.
Il Giorno: Commisso fa sul serio e vuole chiudere subito, entro il fine settimana. Come già riportato, l'italo americano vuole il 100% del club rossonero. Nel caso in cui la trattativa dovesse fallire, potrebbero tornare in gioco i Ricketts.