Commisso: offerta monstre per il Milan. Ma no ad aste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Preghiamo solo tutta sta pantomima serva ad addolcire il cervello bacato della Uefa

Anzi, la pantomima rischia solo di irritare ulteriormente la Uefa.

Servono fatti concreti. Vediamo se accade qualcosa a breve.

Riguardo le varie trattative, io non faccio il tifo per nessuno, solo per il Milan. Spera che chiunque ci acquisti ci riporti dove meritiamo di stare.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Quindi secondo voi Rocco Comisso multimiliardario americano superconosciuto sarebbe un altra testa di legno del Berlusca? Certo che di fantasia ne avete a pacchi.

Testa di legno no, è una persona troppo importante per definirlo un semplice prestanome.
Ma può benissimo collaborare in cambio di qualche favore.

Se poi con qualche intrallazzo riesce comunque a combinare qualcosa di buono, ce lo si fa andare bene...

Per me con Commisso la UEFA ci affossa sicuramente, cosa che non farebbe con interregno di Elliott e successivo passaggio ai Ricketts.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Resto della mia idea, se Commisso porta Maldini sono tranquillo su tutta la faccenda altrimentri avrò sempre qualche dubbio

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
686
Mah, strategicamente mi sembra insensato: andando all'asta avrebbe potuto giocarsela per prendere il Milan a meno di quell'offerta, potendo eventualmente aumentarla fino a questi benedetti 800 milioni, che difficilmente qualcun'altro avrebbe offerto. Per me è una mossa strana, o quantomeno da analizzare a fondo, in cerca di una risposta molto difficile da trovare, se non verrà portata alla luce in qualche modo. Sostanzialmente Commisso vuole evitare di trattare con qualcun'altro che non sia Li, in gran segreto, senza passare da Elliot o tribunali vari per l'asta. Mah. Puzzicchia.

Magari semplicemente non vuole rischiare...

W

Wildbone

Guest
Non sono 800 ma 680 . Il debito del Milan verso Elliot sarebbe sicuramente rifinanziato ( è più o meno la stessa cosa ma 120 ML li pigli in prestito da una banca con un tasso di interesse normale )

OK, 680. Ma la sostanza del discorso non cambia di una virgola.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere (o provare a farlo) a queste due domande:

1) Perché Commisso non vuole arrivare a giocarsela all'asta e sta facendo di tutto (a detta dei giornali) per prendersi il Milan adesso?

2) Io ancora non ho capito la questione debito con Elliot: se Li non paga, passiamo a Elliot in toto? Oppure il Milan passa "in tribunale" e viene venduto all'asta per pagare debito+interessi a Elliot e il resto finisce a Li? Voglio dire, sarà Elliot a decidere quando e a chi vendere il Milan, oppure si fa un'asta giudiziaria dove vince chi offre di più?

Va in tribunale in asta. Scaroni tempo fa lo spiegò in una intervista.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Mah, strategicamente mi sembra insensato: andando all'asta avrebbe potuto giocarsela per prendere il Milan a meno di quell'offerta, potendo eventualmente aumentarla fino a questi benedetti 800 milioni, che difficilmente qualcun'altro avrebbe offerto. Per me è una mossa strana, o quantomeno da analizzare a fondo, in cerca di una risposta molto difficile da trovare, se non verrà portata alla luce in qualche modo. Sostanzialmente Commisso vuole evitare di trattare con qualcun'altro che non sia Li, in gran segreto, senza passare da Elliot o tribunali vari per l'asta. Mah. Puzzicchia.

Puzzi Chia o puzza... Sta di fatto che sta dimostrando così facendo di volere fortemente il club. Mentre gli altri stanno a guardare e aspettano la vittima diventare carcassa di Elliot.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Testa di legno no, è una persona troppo importante per definirlo un semplice prestanome.
Ma può benissimo collaborare in cambio di qualche favore.

Secondo me viaggiate sempre troppo in la con la mente. Non sempre ci sono dietro complotti. Commisso da buon uomo d'affari avrà fiutato qualcosa e vuole fare in modo di non farsi scappare proprio il Milan. Diciamo che potrebbe comprare un altro club per molto meno, ma quanti club a livello del Milan sono in vendita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto