Commisso: chiusura a breve o salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
935
Cosa può fare un cognome. Tipo la famiglia Kennedy oppure Mc Donald's (citazione del film).
Tra un Commisso e Famiglia Ricketts non c'è gara.

Comunque forse il meglio sarebbe Stephen Ross che ricorda come nome Steve Jobs

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
sinceramente lo stavo pensando anche io...non capisco perché tutto questo amore per ricketts che nessuno aveva mai sentito nominare e questa ostilità per sto commisso….magari ricketts è uno che con la sua gestione oculata ci mette 50 anni a farci tornare competitivi e invece l'altro vuoi perché è più anziano vuoi per orgoglio personale fa un'azione diciamo più aggressiva fin da subito...tipo il vecchio silvio…

o magari saranno entrambi validi o entrambi pessimi...chi lo sa...
Sono i soliti giudizi comuni alla maggior parte dei tifosi che bollano come fenomeni o scarsi giocatori visti su you tube, su football manager o in un quarto d’ora di partita ai mondiali
Nel caso specifico applicato ad un quadro dirigenziale
La verità è che nessuno può dire se sia meglio l’uno o l’altro. Di certo sono entrambi meglio di Li, e probabilmente entrambi non sono il sogno di ogni tifoso. Poi anche a me ispira più fiducia ricketts. Ma cosi a sentimento, non per altro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,555
Restate in topic, rispettate le idee e quotate le news

Reaction score
5
quello che mi sembra molto strano e' che li non possa versare 32 milioni dopo che ne ha tirati fuori molti di piu'... non mi sorprenderei se versasse in tempo tale somma e far restare tutti con un palmo di naso...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,722
quello che mi sembra molto strano e' che li non possa versare 32 milioni dopo che ne ha tirati fuori molti di piu'... non mi sorprenderei se versasse in tempo tale somma e far restare tutti con un palmo di naso...

Be se continui a chiedere prestiti con interesse al 30% è normale che prima o poi tutti ti chiudano i rubinetti. Gli rimangono solo gli strozzini illegali con interessi al 100%.

Quello che non comprendo è la sua strategia, se anche fossimo andati in champion non credo sarebbe cambiato qualcosa a livello finanziario. Immagino credesse di poter rifinanziare il debito a tassi meno pesanti di quelli richiesti, ma agli avranno sbattuto le porte in faccia

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Li non cederà mai il 100% delle sue partecipazioni. La sua scalata al Milan a colpi di prestiti, scatole cinesi, grossi guai a Chinatown e chi più ne ha più ne metta è basata sull'obiettivo, pure dichiarato ai tempi, di portare il Milan ad essere quotato in borsa, quindi per lui non avrebbe senso mollare il colpo ora, nonostante le scadenze pressanti.

Probabilmente lo stallo è sulla valutazione, reale o in prospettiva, dell'asset Milan, non sulla percentuale da cedere. Io credo che alla fine farà un po' come fece Thohir con Suning, arrivando poi a cedere la totalità delle quote solamente dopo la quotazione in borsa (e dopo averci fatto un bel gruzzolo, ovviamente).

Su chi sia meglio per noi è difficile dirlo. Come qualcuno ha fatto presente, il 99,99% del forum una settimana fa non aveva mai sentito nominare nessuno dei possibili acquirenti, per cui mi sembra inutile "tifare" per l'uno o per l'altro.

Semmai rendiamoci conto che ormai le squadre di calcio sono considerate un business e come tali verranno trattate, ci saranno sempre più proprietari (investitori) stranieri e bisognerà abbandonare presto l'idea romantica del presidente che lega il proprio nome a una squadra durante decadi, coprendone le spese con l'azienda di famiglia (i vari Moratti, Berlusconi, ma anche i vari Corioni o Campedelli, per citare realtà più "provinciali").

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto