Commisso:"Chiesa, valutazione non scesa. Milenkovi resta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
sarebbe deleterio e spiegherò anche perché. L'anno prossimo checché se ne dica, dovremo comprare un grande centravanti che succeda ad Ibra. Sarà IMPOSSIBILE fare quello e prendere anche un esterno FORTE sulla destra. In questa sessione dobbiamo completare la rosa e dedicare tutto il cash della prossima al centravanti e ai puntellamenti per la panchina.

Esterno forte non vuol dire per forza costoso, Chiesa stesso sarà a scadenza e costerà (si spera) meno, anche altri si spera seguano la stessa strada. Per il centravanti forte secondo me nell'insperato caso si andasse in Champions Ibra potrebbe benissimo voler rimanere di nuovo...

Reaction score
1,159
sarebbe deleterio e spiegherò anche perché. L'anno prossimo checché se ne dica, dovremo comprare un grande centravanti che succeda ad Ibra. Sarà IMPOSSIBILE fare quello e prendere anche un esterno FORTE sulla destra. In questa sessione dobbiamo completare la rosa e dedicare tutto il cash della prossima al centravanti e ai puntellamenti per la panchina.

Ma guarda che fare queste due cose in un anno, o in due anni, cambia davvero poco, i giocatori oramai sono ammortizzati sull-intero contratto, e come quest anno non compri niente se non in prestito per via del FFP, anche l anno prossimo è cosi.
In ogni caso ne quest'anno ne l'anno prossimo vedrai acquisti enormi.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Commisso alla GDS sul futuro di Chiesa e Milenkovic:"Che succede con Chiesa? Non lo so. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero da- vanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dal- l’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori. Vedremo"

"Il Milan vuole Milenkovic? Non ho mai parlato con Milenkovic dell’ipotesi che lui lasci la Fiorentina. Io lo voglio tenere. Milenkovic è un buon ragazzo e un ottimo difensore".

La GDS: per Chiesa è sfida Milan - Juve. Il club rossonero aspetta di cedere Paquetà. Ma gli stessi soldi potrebbero servire per l'assalto a MIlenkovic. La Juve offre 20 mln, Commisso ne chiede 40.

Bene. Tienitelo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,155
Se è sfida con la rube lo daranno ai mafiosi anche a metà prezzo. Poi in cambio avranno qualche regalino dalle terne arbitrali...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,553
Commisso alla GDS sul futuro di Chiesa e Milenkovic:"Che succede con Chiesa? Non lo so. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero da- vanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dal- l’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo. Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso. E che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa. Ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori. Vedremo"

"Il Milan vuole Milenkovic? Non ho mai parlato con Milenkovic dell’ipotesi che lui lasci la Fiorentina. Io lo voglio tenere. Milenkovic è un buon ragazzo e un ottimo difensore".

La GDS: per Chiesa è sfida Milan - Juve. Il club rossonero aspetta di cedere Paquetà. Ma gli stessi soldi potrebbero servire per l'assalto a MIlenkovic. La Juve offre 20 mln, Commisso ne chiede 40.
“So... buonasera a tutti ahhhh, mo vojo 40 meliuni però”. Questo sta con le pezze al c..., sono già finiti i tempi di “lascia stare, ci penso io a li soldi”.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Coutinho ne prende meno?

Parliamo di giocatori che purtroppo considerano il Milan una squadra di metà classifica del campionato italiano.

Brutto da dire ma è così.

D'altronde guadagnano pure cifre abnormi che manco meritano forse.

Reaction score
36,497

Ma sbaglio o sono dichiarazioni da parte di chi una trattativa la sta già affrontando?
Praticamente ci ha confessato che c'è una diversità di vedute circa la valutazione del cartellino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto